Sì ma abilitando anche dal menu audio si abilità anche la vibrazione sulla navbar che a me non interessa. Io volevo solo abilitarla sullo sblocco che a quanto pare non è possibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io ho un problema quando voglio impostare una sveglia e ne voglio modificare l orario mi esce che l appena orologio si è bloccata in modo anomalo. Succede anche a voi?
Ragazzi una domanda semplice semplice per chi è nel campo..
Volevo installare una nuova nightly, volevo però sapere quanto segue:
1) avendo già una delle nightly, quando installo la nuova, vengono cancellate tutte le app di terze parti (quindi vanno riscaricate tramite il backup) oppure quelle rimangono?
2) le gapps e il kernel custom(uso leankernel) vanno rimessi?
Inoltre una piccola domanda.. la prima volta che sono passato dalla stock a CM, quando sono andato a flashare le gapps, non ha installato varie app, tipo Google maps(navigatore e Google earth inclusi), Currents e altro.. è una cosa normale? l'ho dovuti scaricare dal play store..
Grazie a tutti
Cancella i dati e la cache dell'app orologio...
Se fai la procedura d'aggiornamento non perdi niente tranne il kernel però puoi usare cyandelta che ti scarica solo i cambiamenti della nuova nightly quindi una decina di mb ed al momento dell'installazione gli selezioni anche lo zip del kernel...per le gapps è normale che maps eccetera l'hai dovuto scaricare dal play store...
@h2o113
In prima pagina trovi info..
intanto uscita la buil odiera CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
@gulp
o ti mangi sta minestra....
@Marty
Tommaso sta svolgendo perfettamente il suo operato.. se voi foste più informati e attenti, non ci sarebbe motivo dei nostri interventi in merito..
Perfetto, quindi le app rimangono, buono a sapersi.. mi scocciava rimettere tutto ogni volta. Cyandelta l'ho messo, ma non fa altro che scaricare il delta ed aggiungerlo alla nightly presente ricreando nuovamente un pacchetto completo, quindi si andrebbe a flashare comunque tutto. Non ho problemi a scaricare il pacchetto completo dal sito quindi proseguo con questa strada. Grazie mille
In prima pagina si parla di dati, quindi ho pensato ci si riferisse al contenuto della SD e non alle app e relativi dati.. Grazie :)
Mi riferivo a questo :
Fare i 3 wipe completi necessariamente se si proviene da ROM differente
Se solo update della stessa ROM CM10.1 , basta solo wipe cache e wipe dalvik cache , non si perdono i dati e le impostazioni personali .
Per non perdere alcune funzionalità , sarebbe utile ad ogni aggiornamento che si effettua per le Nightly , flashare sia la ROM che le Gapps.
ciao ragazzi
un problemuccio....
oggi dopo 1 mesetto di cm10 ho deciso di installare la cm10.1...... ora ho il telefono che ha una lentezza mostruosa..... qualcuno ne sa qualcosa?
grazie
Infatti come vedi c'è scritto dati ed impostazioni.. Ho capito male io è ho pensato ci si riferisse ai dati della SD, non alle varie app di terze parti installate :)
Hai fatto i 3 wipe per passare da una versione all'altra?
sì sì, 3 wipe fatti, ho anche provato a installare il franco kernel (con i 2 wipe fatti) e niente di risolto......... ho spento, lasciato spento 10 minuti e riacceso...... ora sembra andare bene...... sembra...... stasera lo testerò meglio........
eventualmente, cosa posso andare a verificare? dici di provare a installare la nightly odierna?