Non so, io ad oggi ho montato quella del 3 gennaio e va benissimo.. appena ho tempo provo ad installare quella odierna
Ma le impostazioni per attivare debug dove sono? Non ci sono...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Qualcuno con la cyano 10.1 e magari anche il franco kernel mi saprebbe indicare quanto ci fa con la batteria stock? Mi interessa sapere la durata generale e le ore di schermo acceso, grazie.
ThereThere (10-01-13)
Avevo 2gb liberi, ora ne ho liberata ancora un po' ma non è cambiato nulla.....
Ho provato anche a reinstallare tutto facendo anche il format /system ma niente di migliorato, anzi, x fortuna avevo un nandroid e l'ho rimesso....
Sono disperato, che posso fare?
Edit: durante l'installazione della 10.1 mi da un messaggio, Fixing fs_size in crypto footer... Può essere quella la causa?
Ultima modifica di TheViking; 10-01-13 alle 08:20
Gyn volevo chiederti se potevi spiegarmi cosa succede al mio telefono quando installo un nuovo kernel.. In pratica leggendo i consigli che hai dato ad altri utenti, scarico la nuova rom cyano, faccio i due wipe e format system flesho la rom e Android ricostruisce la cache solo su 120 file invece dei 150 complessivi. Riavvio flesho il kernel e ricostruire sempre su 120. A questo punto sono costretto a rifleshare le gapps altrimenti non mi trova il market installato. Dopo averlo fatto mi riparte il telefono come fosse il primo avvio e devo rimettere gli account. molto spesso mi capita che i colori si sfasino e resta tutto lo schermo come rigato con il cellulare bloccato.. A cosa è dovuto? come devo fare quando voglio aggiornare la rom e rimettere il kernel diverso dallo stock di cyano senza avere questi problemi? Ps adesso ho il cellulare con molti più microscatto di prima. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma guarda che il wipe syatem non si fa quando aggiorni la cyano.
Tu fai wipe cache, wipe dalvick, flash rom e flash kernel. Stop!!
Ora visto che hai sputtanato tutto rifai wipe dalvick, cache, factory, e system, flash rom e flash kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
skizzomsn (09-01-13)