R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
skizzomsn
Gyn volevo chiederti se potevi spiegarmi cosa succede al mio telefono quando installo un nuovo kernel.. In pratica leggendo i consigli che hai dato ad altri utenti, scarico la nuova rom cyano, faccio i due wipe e format system flesho la rom e Android ricostruisce la cache solo su 120 file invece dei 150 complessivi. Riavvio flesho il kernel e ricostruire sempre su 120. A questo punto sono costretto a rifleshare le gapps altrimenti non mi trova il market installato. Dopo averlo fatto mi riparte il telefono come fosse il primo avvio e devo rimettere gli account. molto spesso mi capita che i colori si sfasino e resta tutto lo schermo come rigato con il cellulare bloccato.. A cosa è dovuto? come devo fare quando voglio aggiornare la rom e rimettere il kernel diverso dallo stock di cyano senza avere questi problemi? Ps adesso ho il cellulare con molti più microscatto di prima. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
gulp
Ma guarda che il wipe syatem non si fa quando aggiorni la cyano.
Tu fai wipe cache, wipe dalvick, flash rom e flash kernel. Stop!!
Ora visto che hai sputtanato tutto rifai wipe dalvick, cache, factory, e system, flash rom e flash kernel
Aggiungo di fleshare le gapps
1 allegato(i)
Quote:
Metalgta
qualcuno potrebbe farmi uno screenshot delle opzioni della fotocamera? le mie sembrano "limitate"
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ah no sono quelle...forse erano delle opzioni della cm10 che ancora non sono state implementate o ricordo male io..bo
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Re: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Domani vorrei installare la 10.1 dato che ora sto con la 10.vorrei un installazione pulita quindi vorrei formattare anche l sd. Mi consigliate la procedura corretta? Devo farlo prima di entrare in recovery la formattazione o no? Grazie
Sent from my Galaxy Nexus
Le informazioni in prima pagina non sono state chiare?
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
Re: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Gynlemon
Le informazioni in prima pagina non sono state chiare?
No altrimenti non chiedevo :-)
Sent from my Galaxy Nexus
Cosa non ti è chiaro? Che recovery usi?