R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Ciao a tutti, ho delle piccole cosette che non riesco a capire..allora, innanzi tutto dopo ogni aggiornamento mi dice che Apollo goda smesso di funzionare.lo fa due volte di numero poi basta (ma se si può evitare meglio). Non capisco perché ma la mia app di Gmail sembra quella di ics poiché non zoomma niente.eppure è aggiornata. Ultima cosa, ieri ho visto nel blog che avrebbero introdotto la possibilità di swyppare tra un menù all'altro (quello con i tiles e quello normale) tracciando il dito a destra o a sinistra..è normale che a me non vada?xD.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Che Gapps hai flashato ? Se GMail non zoomma o hai flashato le GApps vecchie oppure non hai abilitato lozoom nelle impostazioni (devi flaggare la voce "Adatta automaticamente")
Per lo swype tra i Quick Tiles e la barra delle notifiche, funziona solo se lo fai sulla righetta bianca in basso....prova
Per Apollo...non saprei....
Ti ringrazio per i tiles :-) non avevo provato li in effetti.anche perché nel video che ho visto lo facevano anche nella "tendina" diciamo.ora provo Gmail. E Apollo boh..mistero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ci fa anche a me da quando ho la 4.2
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D
È un problema della 4.2 purtroppo....
Galaxy Nexus - CM10.1
Nexus 7 - ParanoidAndroid 2.99
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
provengo dalla purity e ho messo la cm 10.1 con i 3 wipe e format. anche qui ho un problema riscontrato sia con ak + purity che lean+purity che attualmente lean+cm10.1, ossia che a display spento si stacca il wi fi. succede a qualcuno di voi con cm10.1 ? già tolte le spunte su wi fi- avanzate. vorrei capire dove fosse il problema e se risieda in 4.2 visto che con 4.1.2 non succedeva
A me non è mai successo
Provate con altri modem
Nessun con modem tplink sia con Cyano10.1 che con paranoid 2.99
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2