la cosa strana che le prime nightly consumavano poco rispetto alla stock, ora le ultime ciucciano da paura!!!
Visualizzazione stampabile
Scusa ma che verifica hai fatto per capire se c'erano applicazioni/processi che consumavano più del dovuto?
Al momento quanto ti dura la batteria?
Installa questa applicazione [APP][2.1+][05 Jan. - V1.12RC6] BetterBatteryStats - xda-developers e sicuramente avrai tutte le info che ti servono.
Ciao
Io sono passato alla Cyano dopo un paio di mesi di stock 4.2.1, ed ho subito notato nette differenze di fluidità e reattività. Per non parlare dei vari tweaks e quick settings, che aumentano notevolmente la praticità di utilizzo. Aggiorno anche io quotidianamente, utilizzo sempre il Leankernel 5.6, quindi non posso fare paragoni con il kernel stock. Come secondo me, è impossibile fare paragoni di batteria tra una versione e l'altra di Cyano, quando si aggiorna così frequentemente come nel mio caso. Che poi alla fine, arrivare a sera con il 10% o arrivarci con il 30% o il 40%, non mi cambia nulla, visto che comunque il telefono devo metterlo in carica, altrimenti il giorno dopo mi lascia a piedi dopo qualche ora. Considerazioni del tutto IMHO.
@fabiofabrizi71
Il quote va fatto in maniera corretta , al fine di evitare confusione nella discussione..
Sapete se:
- La cyanogenmod 10.1 supporta l' MHL? (altrimenti prima compro l'adattatore HDTV e dopo ritorno alla 10.1).
- Sapete se almeno questo funziona con il Nexus? (quello del GSIII non funziona) QUI
Volevo dire una scoperta che forse già conoscete: se tenete premuti i Quick setting vi aprono direttamente la relativa impostazione!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D