Ma è troppo chiedere di leggere, non dico tanto, ma almeno gli ultimi 7/8 messaggi?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma è troppo chiedere di leggere, non dico tanto, ma almeno gli ultimi 7/8 messaggi?
Ciao
è vero lo spazio ci sarebbe anche ma per ora non lo han fatto, cioè o vedi tutto il widget ma il lucchetto è "nascosto" e devi pigiarlo due volte oppure vedi metà widget e devi fare swipe per vederlo tutto, sta a te decidere come ti trovi meglio, e pensare che nella cm 10 si vedeva tutto senza swipe (anche se non ricordo se c'era il calendario, mi sembra di no) quindi bho, forse in futuro lo faranno (come faceva notare un utente ad esempio sul note (sto riportando fatti, io non ho il note quindi non posso verificare) si vede tutto senza swipe ne niente perchè "più grosso" lo schermo
Scusate ma il meteo in chronus, nel widget della schermata home e anche nella schermata di blocco , come si fa a impostare? Se metto il widget di chronus mi da lo stesso dell'orologio normale..
Stasera non mi agganciava il satellite col GPS ed ho chiesto al mio amico di farlo con un galaxy nexus stock ed fixato in due tre secondi -.-
Dite che è il LeanKernel o la rom?
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel
Può semplicemente dalla schermata di sblocco, eliminare il tema orologio attuale e scegliere il chronus con l'ora in grassetto in stile 4.2 per intenderci..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
hanno messo o no la ricarica rapida??
io sono passato all'aokp solo per questo motivo!!! :P
Guarda che c'è sempre stata la ricarica rapida da usb ma a furia di fare in questo modo ti giochi come minimo la batteria.
Per la questione gps è un fastidio dannazione, prima era roba di 3 4 secondi ed avevo il fix, ieri non si agganciava proprio neanche dopo 4 5 minuti ed il mio amico sfotteva xD
Galaxy Nexus CM10.1 + Leankernel