scusa, cosa sarebbe questo format system?
Visualizzazione stampabile
ah ok, ma dal toolkit o da recovery devo farlo?
comunque non so se tornare alla 10.0 ... con quella non avevo nessun problema, era fluida e 12 h le facevo
con questa arrivo a malapena ad 8 h...
a parte la fotocamera che è migliorata parecchio, il resto mi andava bene sulla 10.0 stable
facendo il format system flashi la nightly su base pulita...ricorda di flashare anche le gapps...
flasho questa:
cm-10.1-20130114-NIGHTLY-maguro.zip
ho formattato system...
ma adesso che sono senza rom come flasho?
il cell si blocca al logo google e il pc non lo riconosce....
ovvio
ma forse non hai letto bene.... è rimasto bloccato sulla scritta GOOGLE e il lucchetto ....
e il pc non lo riconosce...ho anche riprovato dal toolkit ad installare i driver ma niente!
che si fa in questi casi?
ho risolto riavviando il Nexus con i tasti volume + il tasto accensione...ed entrando in recovery che sbadato rotfl
ma voi pure :p
Da come avevi spiegato tu avevo capito che eri senza ROM in SD
Partiamo con:Quote:
e il pc non lo riconosce...ho anche riprovato dal toolkit ad installare i driver ma niente!
2 wipe + wipe system ( se invece vuoi partire da zero quindi dal login google fai anche il wipe data factory )
flash rom odierna
flash gapps del 12-12-2012 < per questo ti si è bloccato forse..
riavvio..
Ma c'è qualche pazzo che mi spiega tutto quello che devo fare per istallare la cyanogen partendo da zero e senza utilizzare termini strani che chi non è abituato a sentirli non capisce ?
Stranamente la durata della batteria mi è scesa sotto le due ore di schermo, qualche virus magari?
Consigliate di fare un ripristino dati di fabbrica?
Grazie in anticipo a chiunque si voglia cimentarsi in quest'ardua impresa :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
se ti può essere d'aiuto ... io ho fatto la mia prima flashata grazie a questo video:
Galaxy Nexus How To: Sblocco Bootloader | Root | CWM | ICS-JB - YouTube
ho dovuto installare la rom originale 4.1.2 ...perchè era proprio tutto bloccato...
comunque ho risolto alla fine, installato l'ultima Nightly, e come recovery ho messo la TWRP, mi sembra migliore
ho provato a dettare un sms e non si è bloccato
non erano le gapps , avevo installato quelle corrette.
Partire anche dalla prima pagina non sarebbe male..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus