Visualizzazione stampabile
-
bug o no..a me funziona benissimo ;)
-
Nella nightly in uscita c'è la dicitura cpufreq.restore, secondo voi si potrà variare la frequenza del processore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexyyy53
Salve ragazzi, seguo molto questo forum perché mi piace avere il telefono performante e senza problemi. Io ho un problema con la rotazione automatica dello schermo, praticamente si imposta da solo in verticale e questo mi succede anche con l'ultima nightly qualcuno con lo stesso problema?
Ripropongo la domanda sulla rotazione automatica del display che si disattiva da sola sempre
-
Quote:
alexyyy53
Ripropongo la domanda sulla rotazione automatica del display che si disattiva da sola sempre
Ricorda. . . 24h prima di un UP ;)
Potrebbe essere un problema solo del tuo (anche perche qualcuno avrebbe lamentato il problema) . . .
A questo punto aspetta la nightly di domani . . . se ti dà molto fastidio rimetti quella che avevi prima . . . ma secondo me tanto vale aspettare la nightly :)
-
Ok grazie. Comunque è da parecchio questo problema non mi ricordo nemmeno la nightly dove non si presentava anche perché non ho dato tanto peso perché pensavo che si risolve subito invece penso che dovrei fare un installazione pulitissima per sistemare
-
Cmq per il problema del.bug che presebtava BluBox era un bug stesso dell app prima l ho aggiornata ed é tutto ok ;)
-
Quote:
Fra8
Cmq per il problema del.bug che presebtava BluBox era un bug stesso dell app prima l ho aggiornata ed é tutto ok ;)
Ti dirò, lo sospettavo. :)
-
Quote:
LanZoid
In questo articolo su xda, al terzo paragrafo, l'autore da ad intendere che la patch sarebbe già stata implementata, sulla cyano, a partire dal 7 luglio.
Delle due una: o l'articolo non è corretto o bluebox sbaglia.
Se qualcuno riuscisse a venirne a capo...
Ho aggiornato poco fa bluebox e sembra che il problema sia stato risolto.....non capisco se era un problema della nightly o di bluebox.....boh cmq nulla di grave spero... grazie sempre per l'aiuto
-
OT buongiorno a tutti ma off-topic? :( :'(
ieri nessun rilascio cyano...:(
-
Mi viene un sospetto. Non è che, essendo le Nightly contraddistinte dal 10.1.1 mentre la stabile è 10.1.2, non le considera proprio?
Quote:
papel
Ho aspettato qualche giorno prima di rompervi.... Da quando ho la stabile 10.1.2 non ho più la notifica degli aggiornamenti. Ho la spunta su "Nightlies incluse" e prima così andava. Non va neanche se vado in aggiornamenti e aggiorno manualmente. Non mi segnala nulla....
-
Quote:
papel
Mi viene un sospetto. Non è che, essendo le Nightly contraddistinte dal 10.1.1 mentre la stabile è 10.1.2, non le considera proprio?
è sempre meglio verificare il changelog e aggiornare manualmente
CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro
ogni Nightly include la precedente..e anche la stable se viene dopo di essa
-
Quote:
morfances
OT buongiorno a tutti ma off-topic? :( :'(
ieri nessun rilascio cyano...:(
Si hanno chiuso l' Off-Topic . . . .
Oggi qualche nightly in uuscita ??
-
Quote:
fedelamb
Si hanno chiuso l' Off-Topic . . . .
Oggi qualche nightly in uuscita ??
spero di si..anche perche ieri hanno dato buca..
-
-
Quote:
fedelamb
dicono sara un app tipo WhatsApp ..
ma gyn oggi?
-
Quote:
morfances
dicono sara un app tipo WhatsApp ..
ma gyn oggi?
Io avevo letto fosse una specie di nuova serie di rom . . . la NemesisMod Rom . . . rotflrotfl
Gyn è da ieri pomeriggio che non lo vedo . . .
-
Quote:
fedelamb
Io avevo letto fosse una specie di nuova serie di rom . . . la NemesisMod Rom . . . rotflrotfl
Gyn è da ieri pomeriggio che non lo vedo . . .
È difficile da decifrare, secondo me sarà qualcosa a che fare con una sana competizione con la paranoid :)
... a questo punto ci vuole una previsione di Gyn :)
-
Nuove caratteristiche in arrivo... è un annuncio a mo di IMUI e Paranoid.. ne sapremo meglio più avanti... https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts
Godetevi la giornata serena... ;)
-
Quote:
Gynlemon
. . .
Gyn che ne pensi di questa "Nemesis" . . .??
-
MoneyPrinter.apk ahahahahah guardate i commenti su youtube :D
-
Scusate se è stato già trattato, ma io non ho trovato nulla a riguardo:
Ho appena flashato questa la cyanogen 10.1.2 e poi le gapps.. dato che non sono riuscito a trovare quelle senza la camera ho provato ad installare l'apk della gallery2, sostituendola in system/app/, installandola direttamente ma non sono comunque riuscito a venirne a capo..
Qualcuno mi può dare una mano?
-
Quote:
antonioman86
Ho appena flashato questa la cyanogen 10.1.2 e poi le gapps.. dato che non sono riuscito a trovare quelle senza la camera ho provato ad installare l'apk della gallery2, sostituendola in system/app/, installandola direttamente ma non sono comunque riuscito a venirne a capo..
Neanche con il file flashabile in OP sei riuscito ad avere la camera Cyano ??
-
Quote:
antonioman86
hai dato i permessi e riavviato?
-
Quote:
Mabit
hai dato i permessi e riavviato?
cioè? non so a cosa cambiarli i permessi..
-
Quote:
antonioman86
cioè? non so a cosa cambiarli i permessi..
Devi cambiare i permessi da lettura a scrittura . . . per farlo devi usare un file explorer con diritti di root (robot explorer, solid explorer o simili)
-
Quote:
fedelamb
Devi cambiare i permessi da lettura a scrittura . . . per farlo devi usare un file explorer con diritti di root (robot explorer, solid explorer o simili)
Ho provato a cambiarli alla cartella /system/app, al file Gallery2.apk scaricato da qui, ho provato ad installare ed esce sempre "non installato perchè già presente o con firma differente" una cosa del genere..
Edit: Sono riuscito dopo aver eliminato le gallerie da /system/app e aver copiato il file nella stessa cartella.. al riavvio la fotocamera è quella giusta.. :D
Grazie dell'aiuto.. :D
-
Quote:
antonioman86
Ho provato a cambiarli alla cartella /system/app, al file Gallery2.apk scaricato da qui, ho provato ad installare ed esce sempre "non installato perchè già presente o con firma differente" una cosa del genere..
Devi rinominare il file già esistente (in modo che se non funziona potrai rimettere la vecchia fotocamera rimettendo il nome originale . . . puoi anche cancellarla se vuoi), copiare la fotocamera cyano e poi fare un reboot . . .
-
Quote:
antonioman86
Dallo zip della rom, non dalla tua già installata prendi gallery 2 (fotocamera cyano) e la sostituisci in system alla gallery che hai ora installata dai i permessi
XX
X
X
RIAVVIA
-
Quote:
fedelamb
Devi rinominare il file già esistente (in modo che se non funziona potrai rimettere la vecchia fotocamera rimettendo il nome originale . . . puoi anche cancellarla se vuoi), copiare la fotocamera cyano e poi fare un reboot . . .
Edit : prego ;)
-
A cosa si riferisce/cos'è il Voice Plus indicato nel changelog della prossima nightly Gerrit Code Review ?
-
Quote:
rigong
A cosa si riferisce/cos'è il Voice Plus indicato nel changelog della prossima nightly
Gerrit Code Review ?
https://plus.google.com/117962666888...ts/QVxvKYVruET
-
Quote:
rigong
A cosa si riferisce/cos'è il Voice Plus indicato nel changelog della prossima nightly
Gerrit Code Review ?
me lo hai tolto di bocca..
-
Quote:
morfances
me lo hai tolto di bocca..
Anzi, vi dirò di più http://www.androidpolice.com/2013/07...messaging-app/ :-)
-
Quote:
punticci
Interessante ! Ma da noi in Italia funziona ?
-
Quote:
rigong
Interessante ! Ma da noi in Italia funziona ?
Eh non so bisognerà provare :-) il punto è che comunque Google Voice in Italia, se non per vie traverse, non era utilizzabile.quindi non saprei.come sappiamo tutti qui in Italia Google non ci considera troppo :-) siamo un po' il loro terzo mondo :-)
-
Quote:
punticci
Eh non so bisognerà provare :-) il punto è che comunque Google Voice in Italia, se non per vie traverse, non era utilizzabile.quindi non saprei.come sappiamo tutti qui in Italia Google non ci considera troppo :-) siamo un po' il loro terzo mondo :-)
E pensa che google vuole portare il WiFi in Africa . . . . quindi meno del terzo mondo . . . rotfl
Io più che altro preferirei aver il market dei device
-
Quote:
punticci
Ma secondo te, da quello che risulta, Voice Plus sarà integrato nella ROM o bisognerà installare/flashare qualcosa di aggiuntivo (come sembra nell'articolo di Android Police) ?
-
Quote:
rigong
Ma secondo te, da quello che risulta, Voice Plus sarà integrato nella ROM o bisognerà installare/flashare qualcosa di aggiuntivo (come sembra nell'articolo di Android Police) ?
Secondo me sarà integrato, da come ne parlano nella pagina di g+.sarebbe la cosa più sensata infine..sennò non lo annuncerebbero in maniera così "importante" :-)
Quote:
fedelamb
E pensa che google vuole portare il WiFi in Africa . . . . quindi meno del terzo mondo . . . rotfl
Io più che altro preferirei aver il market dei device
Ah ah si ecco pensa te XD.comunque concordo..ad ogni modo magari il team cyano è riuscito a far funzionare il servizio anche qui.staremo a vedere.Non so se già dalla nightly di oggi sia presente.vi tengo informati
-
Come vanno le ultime nightly, sono fermo alla Stable, vale la pena aggiornare o ci sono bug?
-
Quote:
Mabit
Come vanno le ultime nightly, sono fermo alla Stable, vale la pena aggiornare o ci sono bug?
aggiorna aggiorna...aspetta quella di oggi ci sara anche Voice Plus..se funziona xD