Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rigong
Hai installato anche tu la Nightly di ieri ? E gli SMS ti funzionano ? A me arrivano ma non partono....
Sicuro di non aver messo parametri strani tipo Google Voice? Comunque invio e ricevo normalmente.
-
Quote:
morfances
A me 'partono' ovvero riesco a inviarli.
Non è che hai impostato da qualche parte l'invio tramite Google Voice?
Come gia detto in Italia non funziona.
Hai ragione.....con gli smanettamenti di ieri avevo lasciato impostato proprio l'invio degli SMS con Google Voice che giustamente non funziona. Disabilitato questo gli SMS sono tornati a funzionare regolarmente.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da TheViking
Quote:
Originariamente inviato da Gabriele1976
Ripropongo la domanda che ho postato ieri: con l'ultima versione della CM potrei risolvere i problemi del bluetooth che si disconnette continuamente? Io ho la 4.2.2. Stock e con il Bluetooth della mia Ford Focus quando il Gnexus va in stand-by spesso stacca la connessione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
anch'io ho lo stesso problema col bluetooth della focus...... inizialmente lo faceva molto spesso (1 volta su 2), ora più di rado, anzi, quasi mai, ma ogni tanto capita che non mi mostra la rubrica e le chiamate.........
Ma tu hai installato la CM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
morfances
In download, thanks ! ;)
-
Quote:
rigong
In download, thanks ! ;)
vista la corposità..fai anche wipe system xD
-
Quote:
morfances
vista la corposità..fai anche wipe system xD
Sì sì, lo faccio d'abitudine !
Secondo te c'è qualcosa di interessante ?
-
dopo tanto tempo sono ritornato a casa cyano,beh come sempre,fluidissima..la miglior rom esistente senza alcun dubbio....unico neo lanavbar che non si può rimpicciolire (parlando della rom di default ovvio che poi con qualche modifica si può fare)
-
Quote:
rigong
Sì sì, lo faccio d'abitudine !
Secondo te c'è qualcosa di interessante ?
non ho scoperto ancora niente..
cercavo quella degli effetti sulla camera per gli occhi rossi ...
e anche la dimensione modificabile degli screenshots..
ma niente
Bisogna tener conto comunque, come disse la regia, che molte modifiche sono per altri devices e non per il nostro maguro..xD
-
Quote:
morfances
non ho scoperto ancora niente..
cercavo quella degli effetti sulla camera per gli occhi rossi ...
e anche la dimensione modificabile degli screenshots..
ma niente
Bisogna tener conto comunque, come disse la regia, che molte modifiche sono per altri devices e non per il nostro maguro..xD
Seguro.... ;)
-
come si usa e come si fa per farlo vedere Voice + ?
Google voice sul play store non l'ho trovato o.O
-
Quote:
Uzumaki99
caro Uzumaki . . .
In italia non puoi usarlo (essendo google voice un servizio non ancrora attivo)
-
Quote:
fedelamb
caro Uzumaki . . .
In italia non puoi usarlo (essendo google voice un servizio non ancrora attivo)
:( ok grazie :(
-
Quote:
Uzumaki99
vedi qui e i post successivi..
cmq come detto anche da fede in italia non funziona
-
ke ne dite quanto tempo ci metterà il team cyano per aggiornare alla 4.3 uscita oggi?
-
Quote:
asterixb
ke ne dite quanto tempo ci metterà il team cyano per aggiornare alla 4.3 uscita oggi?
credo un mesetto...
se vuoi aggiornare manualmente alla 4.3 (non cyano10.2)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2618995
-
nooo e ki lascia la cyano è un matto....
-
Io vorrei provare ma penso che lascio perdere causa stanchezza e paura di fare qualche stronzata
-
Quote:
alexyyy53
Io vorrei provare ma penso che lascio perdere causa stanchezza e paura di fare qualche stronzata
Piu che altro lascia perdere perche 1) non vale la pena di piallare e mettere la 4.3 e 2) a me sembra uguale alla 4.2.2 (forse un pelino piu veloce . . . dopotutto i cambuiamenti sono stati fatti sotto il vestito)
-
Infatti grazie per la risposta mi trovo troppo bene come sto adesso
-
-
Quote:
fedelamb
Piu che altro lascia perdere perche 1) non vale la pena di piallare e mettere la 4.3 e 2) a me sembra uguale alla 4.2.2 (forse un pelino piu veloce . . . dopotutto i cambuiamenti sono stati fatti sotto il vestito)
piallare in ogni caso conviene. meglio installare la futura cm10.2 su base piallata 4.3
-
Quote:
usuppue
piallare in ogni caso conviene. meglio installare la futura cm10.2 su base piallata 4.3
Si lo so . . .:)
Gli sconsigliavo solo di perder tempo ora a piallare per provarla . . .
Ma poi al passaggio alla cyano 10.2 una piallata ci sta tutta ;)
-
10.2
It begins
Steve Kondik ha condiviso per primo:
jb-mr2-zeroday-release? CM-10.2, here we go :)
dai che a breve chiudo questo thread!! ;)
-
Quote:
Gynlemon
10.2
It begins
Steve Kondik ha condiviso per primo:
jb-mr2-zeroday-release? CM-10.2, here we go :)
dai che a breve chiudo questo thread!! ;)
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!
-
Gyn dici che il ritorno a stock è necessario per l' installazione di 10.2 ? Oppure sarà sufficiente il wipe cache--> dalvik --> system --> data ?
-
Quote:
Mav155
Gyn dici che il ritorno a stock è necessario per l' installazione di 10.2 ? Oppure sarà sufficiente il wipe cache--> dalvik --> system --> data ?
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto rotfl
Saluti,
Paola.
-
Quote:
polabai
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto rotfl
Saluti,
Paola.
Esattamente... con questo caldo.. proprio stanotte gli ho dato una rinfrescata .. l'SD mi ha anche ringraziato.. :p
-
Quote:
Gynlemon
Esattamente... con questo caldo.. proprio stanotte gli ho dato una rinfrescata .. l'SD mi ha anche ringraziato.. :p
ma poi l'hai tenuta o no? o l'hai solo assaggiata?
io assegerei una fetta di...
http://cdn0.mos.techradar.futurecdn....201-580-75.JPG
Quote:
Secondo me è sempre consigliabile una piallatina a stock 4.3, anche per dare una "rinfrescata" al nexus ... con questo caldo poveretto
Saluti,
Paola.
:o:o :o:o ...vedo che ci sta una new entry: benvenuta Paola!!
-
Quote:
polabai
Saluti,
Paola.
una donna appassionata ad android
sei la benvenuta :D
-
Quote:
polabai
Saluti,
Paola.
Mi viene male tornare indietro adesso :-) quasi quasi aspetto la cm 10.2 direttamente :-)
-
Quote:
punticci
Mi viene male tornare indietro adesso :-) quasi quasi aspetto la cm 10.2 direttamente :-)
Io pure....ci sono delle migliorie ma dai video in rete non cambiamenti eclatanti
-
Quote:
punticci
Quote:
asparaz43
Io pure....ci sono delle migliorie ma dai video in rete non cambiamenti eclatanti
Ingrati.. non sapete il bene che gli fate al vostro Nexus.. :cool:
-
Quote:
Gynlemon
Ingrati.. non sapete il bene che gli fate al vostro Nexus.. :cool:
Serve a niente piallare, se non ci sono problemi, aggiornerete la bb se diventerà disponibile, poi fate i wipe, (anche sd, ma attenzione a non rimanere senza zip rom da flashare) tutti e installerete la 10.2, l'intero sistema verrà sovrascritto, altrimenti non si potrebbe installare cyano su device con firmware inferiori.
Questo il mio pensiero, lo so che scatenerà qualche ira ;)
-
Quote:
Mabit
Serve a niente piallare, se non ci sono problemi, aggiornerete la bb se diventerà disponibile, poi fate i wipe, (anche sd, ma attenzione a non rimanere senza zip rom da flashare) tutti e installerete la 10.2, l'intero sistema verrà sovrascritto, altrimenti non si potrebbe installare cyano su device con firmware inferiori.
Questo il mio pensiero, lo so che scatenerà qualche ira ;)
non bisogna fare il wipe sd basta il system e i classici cache dalvik e data...poi flash della baseband ed è come se foste partiti dal nulla...pensate che sul next passavo da froyo a jb (cm10.1) solo con i wipe senza nemmeno i format e già andava benissimo
-
Quote:
B-Rabbit
non bisogna fare il wipe sd basta il system e i classici cache dalvik e data...poi flash della baseband ed è come se foste partiti dal nulla...pensate che sul next passavo da froyo a jb (cm10.1) solo con i wipe senza nemmeno i format e già andava benissimo
Si esatto era solo per avere una sd pulita, magari da cartelle sistema
-
La baseband mica è cambiata.. E stato aggiornato il bootloader.. Io comunque dovevo ripulire tutto.. In questo caso, la SD mi ha ringraziato.. Nessuno è obbligato a piallare.. È solo una questione di partire con tutto il sistema in forma...
-
Quote:
Gynlemon
La baseband mica è cambiata.. E stato aggiornato il bootloader.. Io comunque dovevo ripulire tutto.. In questo caso, la SD mi ha ringraziato.. Nessuno è obbligato a piallare.. È solo una questione di partire con tutto il sistema in forma...
esatto solo quello
-
E sono sulla 4.3 anche io, in trepidante attesa della cyano 10.2 ;)
-
Quote:
alboz83
E sono sulla 4.3 anche io, in trepidante attesa della cyano 10.2 ;)
ajooooooooooooooo!!io flasho direttamente sopra la cyano 10.1
tanto cyano10.1+buon kernel>stock 4.3