Strano....lo uso spesso e mai successo...
Visualizzazione stampabile
Io uso la modalità aereo tutte le notti e non si è mai riavviato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Io continuo ad avere dei lag tremendi nell'apertura delle applicazioni nonostante abbia fatto un wipe system dopo un pò il telefono diventa laggoso da paura tipo che aprire l'app dei sms sto 3-4 secondi in attesa e persino per le impostazioni. Consigli ?
Una piallata generale ? Non vorrei però perdere foto e dati.
Se non formatti la SD le foto non le perdi facendo i 3 wipe più il format system, per i dati invece si.
dipende ovviamente che dati, i numeri e il caledario sono salvati sul server google tramite sincronizzazione, gli sms invece devi salavarli manualmente, altri dati dipende dall'applicazione ci sono app che salvano su sd un backup quindi poi basta che fai il restore
Prima di fare questa faticaccia.. fai una prova : https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
Non ti costa nulla per valutare.. magari prima fai solo i 2 wipe dalvik e cache..
ciao a tutti ho flashato la rom di oggi ma non mi funziona DSP MANAGER. A voi funziona? Quale potrebbe essere un programma alternativo? Io uso come lettore TTS
Grazie
Quando provo a cambiare un effetto tutto rimane invariato. La qualità del suono è buona ma gli effetti non mi funzionano
Ttpod è il migliore!
Dal mio Galaxy Nexus con batteria maggiorata cinese! :D