Nono, quando flashi una nightly non serve riflashare le gapps ;)
Visualizzazione stampabile
Flashata l ultima nightly....bellissima!!
Ma come faccio a ridurre le dimenzioni della navabar?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Giovan
Non si puó
Nemmeno con file apk?
Ciao a tutti, ieri ho messo la M1 provenendo da una cm 10 e ho notato che tutti i file che prima erano sulla sd ora sono in /data/media mentre la nuova sd mi risulta in /storage dove peraltro ho due cartelle emulated e legacy che sono due cloni, ossia contengono gli stessi file.
Anche voi riscontrate questo problema? E come posso fare per ripristinare i vecchi dati della sd su quella nuova?
Grazie.
Grazie, nel frattempo lo avevo già fatto per le foto, ora lo farò per le restanti cartelle. Ma anche voi avete questa problematica? Un'altra cosa che ho notato...Rom Manager non mi vedeva più la cwm installata, ho risolto semplicemente riflashandola da rom Manager stesso ma mi pare una cosa comunque strana
la cosa più giusta era piallare prima di flashare perchè nonostante sia sempre jelly bean è quasi da considerarsi un major update ,ti consiglio di ripristinare la 10 cosi ti trova di nuovo tuti i file dopo di che salvarli sul pc e da toolkit flashare la 4.2.1 stock e in seguito la cm10.1 così non avrai problemi alcuni
scusate ma desideravo sapere se anche voi con gli ultimi aggiornamenti avete percepito un cospiquo aumento del consumo della batteria(io ho il kernel franco non so se incide)