Era una delle risposte (conferme) che cercavo. Anche secondo me è il miglior sistema per un upgrade da 4.1.2 a 4.2, io penso di fare proprio così.
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi
problema:
da quando ho aggiornato la cwm da 6.0.1.9 (con cm10) alla 6.0.2.5 (con installazione di cm10.1) ho cominciato ad avere dei seri problemi di lentezza...... praticamente la cmw è diventata lentissima a fare qualsiasi cosa, per un backup ci vuole una mezz'oretta per intenderci..... e non ho giochi o altro di pesante...
inoltre questa lentezza si ripercuote sul sistema operativo per 2/3 giorni (il problema di risolve per qualche minuto se vado a modificare il governor), poi torna ad essere a posto finchè non rientro nella cwm..... se per caso rientro nella cwm (anche solo per un wipe cache) torna tutto ad essere lento.....
ho provato anche ad aggiornare alla 6.0.2.7 ma niente.......
soluzioni?
ho collegato il cavo otg e una chiavetta con la micro sd ke avevo nell'altro tel, come posso fare per formattarla, xke dal pc posso solo eliminare la partizione ext ma nn unirla a quella fat e quindi fare un unica partizione....
Adoro scaricare aggiornamenti giornalieri di questa rom, leggo i cambiamenti apportati ma a livello di stabilita non ho nessun problema a parte con l'App. (sperimentale) Lbe security manager (V. 4.4.2803) che ho dovuto, per il momento disinstallare , manda blocca il trebuchet e rimango con lo schermo nero e bloccato.
Kernel stock.
p.s.
non capisco il vostro disquisire su come aggiornarla se fareo meno i wipe; per me la cosa è molto piu semplice, vado su impostazioni\info telefono\aggiornamento Cm\scarico la rom del giorno e fa tutto da se, applica flasch, in bootloader aggiorna Gapp ... e vai col lissssio !!!
Prima di dare sentenze , prova qui https://www.androidiani.com/forum/go...-batteria.html oppure fai una prova di 2 giorni e valuti https://www.androidiani.com/forum/mo...-jb-4-2-x.html
E quale sarebbe la mia sentenza? Il Lean l'ho installato applicando anche gli uv
Hai appena sentenziato : a me la batteria va giù che è una bellezza..
Hai anche provato a tenere d'occhio con il link per la batteria che ti ho postato?
---------------------------------------------------
Ancora un pò di fix CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro ;) Uscita ..