BatteryStats lo sto utilizzando già da qualche giorno ma non sembrano esserci anomali. Ora ho calibrato la batteria più per scrupolo che per altro, staremo a vedere.
Visualizzazione stampabile
BatteryStats lo sto utilizzando già da qualche giorno ma non sembrano esserci anomali. Ora ho calibrato la batteria più per scrupolo che per altro, staremo a vedere.
Prova a postare gli stamp di batterystats nell'apposita discussione.
Io con le nightly CM 10.1, che aggiorno quasi quotidianamente, e kernel standard, sto sulle 24 ore di durata della batteria con in media 3,5 / 4 ore di schermo accesso, che mi sembrano un ottimo risultato.
Preciso che ho la connessione internet sempre attiva in 3g e i vari sync sempre attivi.
Ciao
anche io ho riscontrato che con la buid di ieri la batteria cala vertiginosamente Tanto che ho messo anche il lean kernel con i valori indicati ma nulla, a mio avviso la build del 22 non va molto bene, ora torno mi sa alla m1 o quella odierna :-( cavolate da cm10 non avevo mai avuto nessun problema di battery drain
Gyn posso chiederti un consiglio visto che sei esperto davvero?Volevo un consiglio ,lasciare kernel cm stock o lean kernel ? ho cambiato solo questo ultimamente a parte supersu che è milgliore notevolmente di superuser
Nessun problema di Drain ne con con la Nightly di ieri ne con quella di oggi.. uso LeanKernel.. l'avrei manifestato il problema.. ci saranno sicuramente problemi con applicazioni/widget che richiedeono continue sincronizzazioni, io ad esempio da quando ..
-ho tolto le mail in push
-poi la sincro dei vari widget spostarli di ore..
-più vari accorgimenti che sono stati menzionati in passato , ad esempio:
-in impostazioni > audio > tolti i Toni tastierino numerico , suoni alla pressione , Suono di blocco schermo , vibra alla pressione ( opzionale)
La batteria ringrazia...
Gyn ho fatto tutti gli accorgimenti ,ho esperienze anche passate in android purtroppo da ieri ho riscontrato questo eccesivo drain ,pensa che non uso neanche widget e sfondi neri ,ho anche freezato diverse app che non uso che sia partita la batteria ? ora flasho la build odierna insime a lean(per non perde i settaggi di trickster) e supersu e vediamo =)
ho pensato anche ad una batteria maggiorata ma con nfc c'è solo la originale e la mugen da 2000 mhp ma costano un delirio
Stanotte , prima di metterlo in carica , mi segnava ancora 20% di batteria con 21 ore e 3 ore e 11 min di schermo acceso..
sarà che da quando sono tim sto sempre in edge buh .o la batteria è partita .
Provato a fare un Wipe Battery Stats dopo aver portato la batteria al 100% ?
Una volta a me ha iniziato a comportarsi così come a te dopo aver installato una rom (una delle tante, ma non mi era mai capitato nulla del genere).
Non sapevo dove sbattere la testa, poi con questo wipe ho risolto ;)