R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Io ho problemi con il market: non mi installa le applicazioni acquistate.come posso risolvere?prima di mettere la cyano avevo fatto un full wipe provenendo dalla overdrive
Edit:
Alla 150 volta che tentavo di installare le apps é andata.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rgermano
Appena installata, tutto OK, ma anche la stock non mi aveva deluso, per le mie esigenze mi mancherebbe solo la funzione che era presente nel power menù, tenendo premuto il tasto "Dati mobili" passavo direttamente nel menù "Impostazioni reti mobili", (con la Tre mi viene utile per selezionare "usa solo reti 2G" vista la scarsa copertura in alcune zone) ora invece rimanda sempre a "Utilizzo dati" che non mi serve molto.
Oppure sarebbe comodo il tasto 2G/3G che farebbe stessa funzione.
Qualcuno ha visto se c'è una soluzione in merito?
Grazie.
premetto che non ho un nexus e non saprei aiutarti nello specifico (seguo le rom del nexus perche lo vorrei prendere a breve) per passare da 3h/2g esistono tantissimi widget...scrivi 3g sul play store ed escono :)
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Quote:
Bigguzzo
È normale amico, perché imposta i colori cyano lo faceva anche nella 10.0 :-) io aspetto la build di oggi che risolve il problema superuser e procedo con titanium
Io non capisco come mai il team Cyano insista con super user per il root che è davvero scarso rispetto a super su... Che lo mettessero per default... :cool:
Inviato dal mio CyanoNexus 10.1
Quote:
Bigguzzo
Allora aspetto la prossima nightly risolve il problema di superuser giusto?
Si nella nightly odierna dovrebbero risolvere questo problema infatti la sto aspettando anche io...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2