Quote:
Originariamente inviato da giulio400
Ciao ho avuto un problema simile qualche settimana fa... Ho risolto aggiornando l'applicazione ricerca Google dal play store ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giulio400
Ciao ho avuto un problema simile qualche settimana fa... Ho risolto aggiornando l'applicazione ricerca Google dal play store ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Ho provato a pulire cache e dati (anche in modalità aero con l'applicazione termicata) sia ricerca google che com.google.android.voicesearch :(
hai qualche altra idea? Posso togliere e rimettere ricerca google in qualche modo? Magari mettendo una versione precedente per poi farla aggiornare?
ragazzi chiedo aiuto..ho praticamento perso il gnex ..ho fatto l'aggiornamento alla 10.1 e pareva essere andato tutto a buon fine in realta noto subito che il cell e lentissimo molte appa anche di sistema crasciano in pratica ingestibile,ripeto i tre wipe riavvio ma le cose non migliorano anzi,vadonella memoria e noto che lo spazio libero e solo 3 giga,decido di fare un restore da buckup ma con mia sorpesa nulla non c e,il nanodroid scomparso ultima cosa che riesco a fare prima che muore e scaricare lo zip della 10 stable lo flasho ma da allora in pratica il gnex e quasi morto non apre quasi nulla ma la cosa piu grave ela tastiera che non appare dando errore ...vi prego ditemi che non devo buttarlo..
Installa la factory image Google 4.2.1, cosi ti resetta tutto.. https://www.androidiani.com/forum/mo...y-restore.html
ti ringrazio provero con quello anche se con tool non ero riuscito a fare root e sblocco e mi ero affidato a nexus manager con cui avevo risolto..spero vada bene..qualche consiglio prima di procedere..grazie mille
In tal caso c'è la guida manuale, dove al secondo post c'è la procedura.. Thread sempre in Rilievo..
Inviato da Gynlemon dal mio Xoom