a me č la terza volta che va in crash la fotocamera e devo staccare la batteria per risolvere...
ho la M1 del 20130120
Visualizzazione stampabile
a me č la terza volta che va in crash la fotocamera e devo staccare la batteria per risolvere...
ho la M1 del 20130120
Ho fatto un full wipe con factory reset, rimesso la rom, gapps ma non mi vede alcune app ma mancano alcune app di base come messaggi, fotocamera....perchč ? Grazie.
Ho cercato da pertutto..ogni cartella ma nulla,comunque mi sono affidato ad un amico che mi ha promesso di risolvere flashando con odin vedremo che combina,con il toolkit ho una brutta esperienza,grazie a tutti comunque per attenzione ..appena risolvo vi faccio sapere,avevo una sheggia di telefono era perfetto con la cyno 10, per la mera curiosita ho fatto un casino fan.. A me !!!
Va bene come durata batteria?
Allegato 43188
io installo le nuove nightly... ma miglioramenti non ne vedo... la ram č sempre 400 mb e non ho aperto nulla a parte facebook e le applicazioni di sistema che non si possono chiudere...
anch'io mi trovavo meglio con la 10 .. e consumava molto meno la batteria... qui arrivo a 8 h scarse
ragazzi il nexus nn mi si caricą piu via rete...solo via usb..e collegandolo via usb neanche me lo riconosce il computer..che succede?? ho gia provato ad installare la rom di oggi ma niente...vorrei fare una bella piallata solo che nn me lo rileva il pc!! mi conviene riflashare e fare tutti i wipe compreso il data??
Io invece con la exp ho 2 problemi. La carica non raggounge mai il 100% e poi spegnendo lo schermo la wifi si disconnette.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Scusami ma che miglioramenti vorresti vedere?
Per la batteria, premesso che, dire otto ore non significa molto, bisogna capire cosa causa il consumo come detto pił volte.
In gią da diverse settimane, con le nightly cm 10.1 che aggiorno quasi quotidianamente e rigorosamente kernel standard, sto sulle 24 ore di utilizzo con circa 4 ore di schermo acceso. Il tutto sempre in 3g con i vari sync attivi.
Ciao
Finalmente ho riavuto il mio gnex,perfetto come mamma lo ha fatto con la 4.2.1 installata,per qualche giorno mi tengo questa poi credo di flashare di nuovo la 10.. Mi mancano troppo i colori ed il full screen della cyno..per la 10.1 aspetto la stabile,parlando con uno degli sviluppatori di nexus manager mi ha detto che per ora la 10.1 ha un po di problemi ..passato per ora !!