nelle prime righe intendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
cerca che lo trovi...
Visualizzazione stampabile
nelle prime righe intendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
cerca che lo trovi...
Li ho postati anche qualche giorno fa, dovrebbero essere qualche pagina indietro. Comunque, appena posso li riposto.
Ciao
Allora, confermo che mi sembra un buon risultato.
Ciao
Dipende, per ottenere cosa? (in ogni caso, secondo me, con le impostazioni standard, è un ottimo compromesso)
Se è per risparmiare batteria, il problema non è tanto il kernel con relative impostazioni.
Tutto sta a cercare di capire la causa dell'eccessivo consumo. Causa che, il più delle volte, e dovuta al fatto che il telefono non va in deep sleep; per qualche applicazione non impostata o programmata bene.
Ciao
Questi sono i risultati che ho raggiunto ieri sera
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao ragazzi, riuscite a dirmi dove posso trovare la fotocamera con le features aggiunte dal team cyano? io installando la rom e le ultime gapps..ma mi ritrovo sempre la stessa fotocamera senza features aggiuntive..
Non appena esce CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro la voglio provare stock , senza nessun artifizio.. partendo dai 3 wipe... ;) .. anzi 4.. system compreso..
Ho il Nexus da maggio scorso e non riesco a capire come mai non arrivo a a fare oltre 3 ore di schermo.. All'inizio ricordo che le facevo, non penso che si sta già rovinando già la batteria dopo 9 mesi..
Ho installato circa 150 app e non ho app succhi batteria anche perché s e vedo nelle statistiche batteria dal l'apposito grafico non vedo che è il telefono si attiva durante lo screenoff. Poi con trickstermod vedo che il cellulare va in deep sleep.
Dimenticavo.. Ho in sincronizzazione le seguenti app.:
Account Google
Friendcaster
Viber
Watshapp
Firefox sync
Può essere questo il problema? Quelli che vanno oltre le 3 ore da quanto tempo hanno il cell?
Io nella mia situazione faccio circa sulle due ore ma a volte anche di meno..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2