Perché Viber dici che consuma tanto.. È una cosa risaputa allora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perché Viber dici che consuma tanto.. È una cosa risaputa allora?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Su Viber è una buona supposizione in quanto il VOIP ha necessità di stare sveglio se vuole intercettare eventuali chiamate, no?
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Salve, ho un problema legato allo switch wifi\gsm. Non so se dipenda dalle impostazioni della rom o da altro: Quando uso il telefono con la connessione dati 2g o 3g (non c'è differenza) e poi attivo il wifi, questo si sgancia dopo un po' di inattività del telefono, devo quindi riavviare con il wifi già attivo e allora il problema non si ripresenta. Spero di essere stato chiaro e che possiate aiutarmi. Grazie
salve a tutti,io ho un problema con il mio fantastico galaxy nexus con su la cm 10.1,io per necessità ho il 3g sempre acceso e circa un paio di volte al giorno o per lo meno quando me ne accorgo il telefono diventa diciamo inutile perche perde il segnale e non lo trova piu e sta cosa mi da molto fastidio,lo gia mandato in garqanzia ma non e cambiato nulla tale quale a prima,su un altro forum mi avevano suggerito di mettere e togliere la modalita aereo per far ricercare la rete ma non la trova e sono costretto a riavviare il telefono,esiste magari qualche kernel o qualcosa per superare questo grosso problema??? ho la cyanogenmod 10.1 e poi se qualcuno di voi ha dei buoni settaggi per le prestzioni con un buon rapporto potenza/bettria e sarebbe cosi gentile da scrivermeli ne sarei molto grato.
grazie a tutti in anticipo:):)
@giobene
Ti ho spostato il post nella tematica adatta per la cm10.1
---------------------------------------------------------------------------------
Andiamo a provarla da zero... :p CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro