R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Avevo chiesto ieri le cause di un consumo eccessivo di batteria. Mi è stato consigliato da gyn di eliminare Viber. Ebbene la situazione è migliorata di un 30%approssimativamente.
Ora la batteria sembra durare di più. Però nel grafico ci sono delle anomalie, come potete osservare sembra che in alcune zone la linea del grafico salga leggermente verso l'alto. Cosa può essere?
Sono con cm 10.1 e lean kernel
Mi rode la cosa che è da tanto che uso Viber e raggiungevo a stento quasi le 2 ore di schermo, a volte lo caricavo a metà giornata per paura di non arrivare a sera. Ora che Viber non c'è più è tutta un altra cosa
[img=http://img708.imageshack.us/img708/6601/screenshot2013012816535.th.png]
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Non so che operatore hai .. a me con H3G , ti assicuro che con l'ultima baseband , switcha in maniera veloce da 2G a 3G e viceversa , appena riceve il segnale ..
Si è parlato nella sezione baseband che chi ha Wind , può dipendere da ciò, non necessariamente è dovuto ne alla ROM , ne alla parte Hardware... può essere dovuto a 2 combinazioni:
baseband e segnale operatore..
Scusa la domanda ot ma con h3g con abbonamento tipo top 400 è tranquillo usare il 2g al posto del 3g o non viene incluso e quindi si paga :o?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Gyn scusami ma a quel punto cosa cambia dal disattivare la connessione dati :o?
Intendo che se vai in 2g a detta tua sei in roaming e quindi avendolo disattivato (il roaming) non ricevi dati ma solo chiamate, che differenza c'e a disattivare completamente i dati?
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Lo stesso problema dite che può essere causato da indoona? perchè funziona come viber praticamente...dopo un pò comunque sono tornato a cyano dalla baked..ho anche leankernel...anche tu stai così gyn?
Cosa non ti ha soddisfatto della baked per tornare alla cyano?