CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 706 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soundgarden Visualizza il messaggio
    In verità non è così, almeno che non si tratti di malfunzionamento. Ieri sono passato da zone in cui il segnale spariva completamente. Al ritorno ho flaggato su Rete 2G ed il segnale lo avevo sempre.

Galaxy Nexus with Cyanogenmod 10.1 on board
    Non so che operatore hai .. a me con H3G , ti assicuro che con l'ultima baseband , switcha in maniera veloce da 2G a 3G e viceversa , appena riceve il segnale ..
    Si è parlato nella sezione baseband che chi ha Wind , può dipendere da ciò, non necessariamente è dovuto ne alla ROM , ne alla parte Hardware... può essere dovuto a 2 combinazioni:
    baseband e segnale operatore..

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Avevo chiesto ieri le cause di un consumo eccessivo di batteria. Mi è stato consigliato da gyn di eliminare Viber. Ebbene la situazione è migliorata di un 30%approssimativamente.
    Ora la batteria sembra durare di più. Però nel grafico ci sono delle anomalie, come potete osservare sembra che in alcune zone la linea del grafico salga leggermente verso l'alto. Cosa può essere?
    Sono con cm 10.1 e lean kernel

Mi rode la cosa che è da tanto che uso Viber e raggiungevo a stento quasi le 2 ore di schermo, a volte lo caricavo a metà giornata per paura di non arrivare a sera. Ora che Viber non c'è più è tutta un altra cosa
    [img=http://img708.imageshack.us/img708/6601/screenshot2013012816535.th.png]

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di gulp; 28-01-13 alle 17:04

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non so che operatore hai .. a me con H3G , ti assicuro che con l'ultima baseband , switcha in maniera veloce da 2G a 3G e viceversa , appena riceve il segnale ..
    Si è parlato nella sezione baseband che chi ha Wind , può dipendere da ciò, non necessariamente è dovuto ne alla ROM , ne alla parte Hardware... può essere dovuto a 2 combinazioni:
    baseband e segnale operatore..
    Scusa la domanda ot ma con h3g con abbonamento tipo top 400 è tranquillo usare il 2g al posto del 3g o non viene incluso e quindi si paga :o?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trunks0 Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ot ma con h3g con abbonamento tipo top 400 è tranquillo usare il 2g al posto del 3g o non viene incluso e quindi si paga :o?
    OT
    Ho proprio quell'abbonamento da Dicembre 2011 proprio quando presi il Nexus.. quindi mai avuto spese extra per roaming..
    La navigazione dati non si può fare essendo che è in roaming e non aver aderito a mettere il flag sulle impostazioni, le chiamate invece rientrano nel piano del top400
    Fine OT

Aggiornamento batteria : 65%

10 ore 30 m

schermo 70%
    tempo in attività 1h 34 m

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Ciccio_79 (28-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Gyn scusami ma a quel punto cosa cambia dal disattivare la connessione dati :o?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Non ho parlato di disattivare la connessione dati.. cosa mai fatta tra l'altro, essendo che è impostata sempre attiva, ma ho parlato di non mettere il flag su roaming essendo che se fosse fuori, ci sarebbe una tariffazione fuori roaming..

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Intendo che se vai in 2g a detta tua sei in roaming e quindi avendolo disattivato (il roaming) non ricevi dati ma solo chiamate, che differenza c'e a disattivare completamente i dati?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

..che se si disattivano completamente i dati, essendo in 2G , non appena si va in 3G/H+ , non si ha la connessione dati attiva , quindi niente internet... niente sincronizzazioni ..

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto ieri le cause di un consumo eccessivo di batteria. Mi è stato consigliato da gyn di eliminare Viber. Ebbene la situazione è migliorata di un 30%approssimativamente.
    Ora la batteria sembra durare di più. Però nel grafico ci sono delle anomalie, come potete osservare sembra che in alcune zone la linea del grafico salga leggermente verso l'alto. Cosa può essere?
    Sono con cm 10.1 e lean kernel

Mi rode la cosa che è da tanto che uso Viber e raggiungevo a stento quasi le 2 ore di schermo, a volte lo caricavo a metà giornata per paura di non arrivare a sera. Ora che Viber non c'è più è tutta un altra cosa
    [img=http://img708.imageshack.us/img708/6601/screenshot2013012816535.th.png]

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Lo stesso problema dite che può essere causato da indoona? perchè funziona come viber praticamente...dopo un pò comunque sono tornato a cyano dalla baked..ho anche leankernel...anche tu stai così gyn?

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    Lo stesso problema dite che può essere causato da indoona? perchè funziona come viber praticamente...dopo un pò comunque sono tornato a cyano dalla baked..ho anche leankernel...anche tu stai così gyn?
    Cosa non ti ha soddisfatto della baked per tornare alla cyano?

Pagina 189 di 706 primaprima ... 89139179187188189190191199239289689 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio