io voglio che appena schiaccio il tastino laterale di sblocco schermo mi appare sia orologio che meteo e anche gli appuntamenti del calendario...
non capisco cosa intendi..lo so da dove si attiva
Ciao, guarda il modo più comodo per vedere sia il meteo che il calendario andando a premere il pulsante di sblocco sarebbe spuntare l'opzione per massimizzare il widget, e comunque hanno introdotto la possibilità di sbloccare lo schermo tenendo premuto il lucchetto, senza dover toccarlo e poi trascinarlouna cosa comodissima se si usano i widget massimizzati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
gulp (28-01-13)
Ah ecco così va meglio. Non sapevo di questa cosa. Lo sblocco tenendo premuto infatti funziona solo quando si usa l'opzione del widget massimizato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti.. sono un aficionado Cyano dal 22 Dicembre.. Da allora non riesco più a farne a meno.. Trovo sia la più fluida e veloce rom che ci sia.. E poi è user friendly, rispetto a tante altre sue colleghe romDetto ciò.. io fino a ieri montavo la nightly del 22 Dicembre: mai un rallentamento, sod o riavvio.. tutto liscio come l'olio.. tuttavia vi era un piccolo problemino: il download dal play store è estremamente lento! E solo quello! Pensando fosse un problema di flash, ho lasciato stare..ieri ho deciso di fare una SUPER PIALLATA alla Gyn (tornato a 4.2.1 Stock e wippato tutto il possibile immaginabile..infine ho messo la nightly di ieri)..
Et voilà, stesso identico problema del play store.. Ora mi chiedo, a che può esser dovuto quindi? Devo cancellare o modificare qualcosa? Ieri ho messo in download un'app del peso di circa 2 mega, un minuto dopo ho messo in download un file di 15 mega preso dal web..risultato? Ha finito prima il secondo -.-"! Che devo fare? Grazie..
Utilizzi il WiFi o connessione Dati ? se connessione dati hai copertura di rete in H+ ? o scarica in 3G ?
Prova con Wifi se da la stessa problematica, se fila liscio, potrebbe essere una questione della tua connessione dati.. Quindi riguarda il tuo operatore.. Una prova sarebbe quella di un altro gestore..
Scarica speedtest dal play store e verifica la tua connessione..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ultima modifica di Gynlemon; 29-01-13 alle 12:14
@Gyn: come va l'ultima nightly con il kernel Cyano, soprattutto dal punto di vista della batteria ? Attualmente io ho il Lean ma mi piacerebbe tornare al Cyano stock.....
Ero andato a ninna con il 20% di batteria , 3 ore e 11 di display e con 18h di .. direi senza artifizi da solo si difende bene... l'unica cosa che ho sostituito e settato ad ogni riavvio reinstalla con Cyandelta è il SuperSu 0.99 , aprendo Titanium , il superuser non permetteva i permessi..