CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 706 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Puoi anche switchare verso il basso l'orologio nella lockscreen e appare anche il meteo senza bisogno di massimizzare il widget....

inviato dallo zio....
    io voglio che appena schiaccio il tastino laterale di sblocco schermo mi appare sia orologio che meteo e anche gli appuntamenti del calendario...

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io ancora non capisco la tua problematica del blocca schermo.. ( io non ho assegnato nessun programma e mi si apre in qualsiasi punto e posizione ) che non ha nessuna correlazione con chronus da attivare in impostazioni > Sistema > Widget orologio > Qui ci sono questi da attivare :
    -Orologio e sveglia
    -Meteo
    -Eventi del calendario
    non capisco cosa intendi..lo so da dove si attiva

2.  
    Senior Droid L'avatar di oleksandr

Smartphone
    Galaxy Nexus GSM

Ringraziamenti
    398
    Ringraziato 303 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    ma allora in definitiva per avere anche il meteo sulla lockscreen con chronius bisogna spuntare l'opzione per massimizzare il widget?
    in questo caso pero per sbloccare il device si dovra prima switchare verso l'alto e poi verso destra, un po scomodo...
    ma è questa l'unica alternativa oltre a quella di metterla nella schermata sinistra o destra della lockscreen?
    Ciao, guarda il modo più comodo per vedere sia il meteo che il calendario andando a premere il pulsante di sblocco sarebbe spuntare l'opzione per massimizzare il widget, e comunque hanno introdotto la possibilità di sbloccare lo schermo tenendo premuto il lucchetto, senza dover toccarlo e poi trascinarlo una cosa comodissima se si usano i widget massimizzati

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

on Stock 4.3 Rom with Fancy Kernel & ViPER4Android AudioEffect

4. Il seguente Utente ha ringraziato oleksandr per il post:

gulp (28-01-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ah ecco così va meglio. Non sapevo di questa cosa. Lo sblocco tenendo premuto infatti funziona solo quando si usa l'opzione del widget massimizato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. sono un aficionado Cyano dal 22 Dicembre.. Da allora non riesco più a farne a meno.. Trovo sia la più fluida e veloce rom che ci sia.. E poi è user friendly, rispetto a tante altre sue colleghe rom Detto ciò.. io fino a ieri montavo la nightly del 22 Dicembre: mai un rallentamento, sod o riavvio.. tutto liscio come l'olio.. tuttavia vi era un piccolo problemino: il download dal play store è estremamente lento! E solo quello! Pensando fosse un problema di flash, ho lasciato stare..ieri ho deciso di fare una SUPER PIALLATA alla Gyn (tornato a 4.2.1 Stock e wippato tutto il possibile immaginabile..infine ho messo la nightly di ieri)..
    Et voilà, stesso identico problema del play store.. Ora mi chiedo, a che può esser dovuto quindi? Devo cancellare o modificare qualcosa? Ieri ho messo in download un'app del peso di circa 2 mega, un minuto dopo ho messo in download un file di 15 mega preso dal web..risultato? Ha finito prima il secondo -.-"! Che devo fare? Grazie..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Utilizzi il WiFi o connessione Dati ? se connessione dati hai copertura di rete in H+ ? o scarica in 3G ?

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Utilizzi il WiFi o connessione Dati ? se connessione dati hai copertura di rete in H+ ? o scarica in 3G ?
    Connessione dati.. spesso va in H+, altre volte in 3g..

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ginuzzo Visualizza il messaggio
    Connessione dati.. spesso va in H+, altre volte in 3g..
    Prova con Wifi se da la stessa problematica, se fila liscio, potrebbe essere una questione della tua connessione dati.. Quindi riguarda il tuo operatore.. Una prova sarebbe quella di un altro gestore..
    Scarica speedtest dal play store e verifica la tua connessione..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Ultima modifica di Gynlemon; 29-01-13 alle 12:14

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Prova con Wifi se da la stessa problematica, se fila liscio, potrebbe essere una questione della tua connessione dati.. Quindi riguarda il tuo operatore.. Una prova sarebbe quella di un altro gestore..

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    il problema è che sono in una zona in cui del wifi non c'è manco l'ombra! Ma scaricando dal browser normale non ho problemi, è solo il play store che va lentissimo..non riesco a capire..

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

@Gyn: come va l'ultima nightly con il kernel Cyano, soprattutto dal punto di vista della batteria ? Attualmente io ho il Lean ma mi piacerebbe tornare al Cyano stock.....

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Ero andato a ninna con il 20% di batteria , 3 ore e 11 di display e con 18h di .. direi senza artifizi da solo si difende bene... l'unica cosa che ho sostituito e settato ad ogni riavvio reinstalla con Cyandelta è il SuperSu 0.99 , aprendo Titanium , il superuser non permetteva i permessi..

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

Ciccio_79 (29-01-13),rigong (29-01-13)

Pagina 191 di 706 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio