https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2907309
Visualizzazione stampabile
Già! Se super su lo flashi dopo che flashi la rom lo sovrascrivi a superuser che scompare ma te lo ritroveresti ad ogni
aggiornamento ragione per cui dovresti stare sempre a riflashare il super su. Potresti usare cyandelta e oltre al kernel se ne usi uno alternativo come me gli dai lo zip Super su... È l'unica soluzione senza pensieri diciamo così...
Bene...dopo un mesetto circa, ho sverginato il mio GN usando il Toolkit (unlock, root, ecc)...usando l'opzione 8 tutto è stato veloce ed indolore. :)
Ho messo questa Cyanogenmod 10.1 , anche perchè conosco le cyanogenmod avendole messe sull' Acer Liquid A1 ( ad oggi la CM7 è la migliore rom x il Liquid A1)...e la reputo già fin da ora superiore alla 4.2.1 stock, per diversi motivi che non sto ad elencare....adesso la lascio stabilizzare con qualche ciclo carica/scarica e poi vedrò il consumo della batteria.
Detto questo, vorrei qualche consiglio su quali sono i migliori valori da impostare in:
-Impostazioni>Avanzate
a-Color Multipliers Tuning
b-Color Gamma Tuning
c-Color Hack presets
d-Vibrator feedback tuning
come li settate?
-Impostazioni>Opzioni sviluppatore
(cosa attivare e cosa non?)....io ad esempio ho attivato solo debug usb e forza rendering gpu.
-Impostazioni>Prestazioni
che cosa impostate qui?
-Impostazioni>Sistema>Luce di notifica pulsante
come li settate i vari led per le applicazioni (chiamata persa, sms, gmail, Talk,ecc?).
Ragazzi son disperato, non so più cosa provare. Ho anche ri-flashato con FULL WIPE ma continua a non andare la vibrazione allo sblocco...che sarà mai?
Ma com'è che mi ritrovo due calendari sempre? Ho piallato tutto con factory images
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Anche io ho due calendari pazienza...per quanto riguarda la batteria sto al 45% con un uso di 12 ore ed 1h e 20 di schermo attivo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2