Comunque io avevo la cyno 10 prima, e ciucciava sicuramente più della 10.1 ne sono certo!!
Quanto mi piace la cyno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Comunque io avevo la cyno 10 prima, e ciucciava sicuramente più della 10.1 ne sono certo!!
Quanto mi piace la cyno
Se hai sbloccato il bootloader è normale che ti pialla tutto.. è scritto in tutte le guide onde evitare equivoci.. e se hai formattato il data per installare la rom è ovvio che se non hai backuppato con un programma tipo titanium backup gli hai persi definitivamente...
Ragazzi scusate se chiedo ( sarà sicuramente scritto da qualche parte ma leggersi 2100 post non è propio ma passeggiata) ma se si flashano le nigthly ad ogni flash devo reinstallare tutto oppure il cell rimane uguale con app impostazioni e dati?
Non occorrono 213 pagine... bastava solo leggere la prima di pagina..![]()
Originariamente inviato da Gynlemon
Ehh sapevo che mi avresti risposto cosi..
Ma io nello specifico chiedo se anche le app e i giochi non subiscono azzeramento.
Esempio se sei arrivato ad un livello di gioco poi devi riniziarlo o e come se non fosse successo nulla?
Altro esempio la app della banca che per funzionare vuole dei codici da inserire ogni volta che si cambia dispositivo lo considera agg o cambio!!
Dai Gin grazie
Gyn
sai dirmi se vale la pena provare la Experimental del 31 e che differenze ci sono con la nightly "normale" ?
La procedura è sempre la solita ?
sono tentato !
Grazie in anticipo
é solo una build-test e non conviene perderci tempo, in quanto include una parte di questi fix CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro in più per domani..
cicciocom (01-02-13),MrSimpatia93 (02-02-13)
Gynlemon scusa l ennesima volta... praticamente non ci capisco piu niente! credevo d aver installato correttamente il ROOT e il bootloader ma evidentemente qualcosa non va, quando prova ad installare clockworkmod con l app mi dice che non ho i permessi root! (ho scaricato anche l app per vedere se ho i permessi... ma niente)
in più ho perso anche i dati!![]()
Ultima modifica di joito; 01-02-13 alle 18:42