Comunque io avevo la cyno 10 prima, e ciucciava sicuramente più della 10.1 ne sono certo!!
Quanto mi piace la cyno
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Comunque io avevo la cyno 10 prima, e ciucciava sicuramente più della 10.1 ne sono certo!!
Quanto mi piace la cyno

Se hai sbloccato il bootloader è normale che ti pialla tutto.. è scritto in tutte le guide onde evitare equivoci.. e se hai formattato il data per installare la rom è ovvio che se non hai backuppato con un programma tipo titanium backup gli hai persi definitivamente...

Ragazzi scusate se chiedo ( sarà sicuramente scritto da qualche parte ma leggersi 2100 post non è propio ma passeggiata) ma se si flashano le nigthly ad ogni flash devo reinstallare tutto oppure il cell rimane uguale con app impostazioni e dati?

Non occorrono 213 pagine... bastava solo leggere la prima di pagina..

Originariamente inviato da Gynlemon
Ehh sapevo che mi avresti risposto cosi..
Ma io nello specifico chiedo se anche le app e i giochi non subiscono azzeramento.
Esempio se sei arrivato ad un livello di gioco poi devi riniziarlo o e come se non fosse successo nulla?
Altro esempio la app della banca che per funzionare vuole dei codici da inserire ogni volta che si cambia dispositivo lo considera agg o cambio!!
Dai Gin grazie

Gyn
sai dirmi se vale la pena provare la Experimental del 31 e che differenze ci sono con la nightly "normale" ?
La procedura è sempre la solita ?
sono tentato !
Grazie in anticipo

é solo una build-test e non conviene perderci tempo, in quanto include una parte di questi fix CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro in più per domani..
cicciocom (01-02-13),MrSimpatia93 (02-02-13)

Gynlemon scusa l ennesima volta... praticamente non ci capisco piu niente! credevo d aver installato correttamente il ROOT e il bootloader ma evidentemente qualcosa non va, quando prova ad installare clockworkmod con l app mi dice che non ho i permessi root! (ho scaricato anche l app per vedere se ho i permessi... ma niente)
in più ho perso anche i dati!
Ultima modifica di joito; 01-02-13 alle 19:42