Ciao, a me personalmente arrivano, io uso questo programma - Push Notifications Fixer, e devo dire che dopo l'installazione mi arrivano sempre e senza ritardi, cerca su Playstore, è gratuito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me funzionano , settate per colori...
Per la famiglia Nexus , rimesse nella build server a fine giro dovrebbero uscire.. All [Jenkins]
Edit>:
aggiungo che Google avendo pubblicato android-4-2-1_r1-2-build-jop40g https://www.androidiani.com/news/goo...ullaosp-153788 , quindi a quanto si legge niente 4.2.2 per ora.. chissà mai che quando uscirà stasera...
Ultima modifica di Gynlemon; 03-02-13 alle 18:54
osx86 (03-02-13)
salve ragazzi ho un piccolo problemino:ho flashato la cyano 10.1 per provarla venivo da stock.appena installata andava tutto bene poi visto che nn mi andava di rimettere tutte le app apposto ho fatto un backup e ho ripristinato un backup della stock,da allora si impalla continuamente il cell ho riprovato a reinstallare la cyano facendo tutti i wype....idem il cell si impalla....potete aiutarmi
bie1976 (03-02-13)
In prima pagina ci sono spunti su come fare i wipe..compreso come installare..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Le strade sono 2
1-Flashare facendo i 3 wipe con l'aggiunta del wipe system
poi flash rom + gapps riavvio..
Login a Google e attendere il download delle applicazioni , avendo aderito al backup e ripristino di Google..
2- Procedere con il backup dell'intera SD e piallare con la factory images , in Rilievo le guide