no
c'era scritto m2 altrimenti
e poi le m2 le rilasciano a cadenza mensili
ancora non è passato il mese
rigong (31-01-13)
io l'ho installata vediamo che succede cambiamenti non ne vedo
non so se c'era anche prima ma mi è apparso un call stats con dentro le statistiche delle mie telefonate
divise per Tutte - In ingresso - Uscita - Perse
Ultima modifica di ubi84; 31-01-13 alle 12:15
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
rigong (31-01-13)
ho messo la ciano.. l'ultima... nightly...
però quando mi collego all'account google mi dice: (il primo accesso) ACCESSO NON RIUSICTO IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE AFFIDABILE AL SERVER
POTREBBE TRATTARSI DI UN PROBLEMA TEMPORANEO OPPURE IL DISPOSITIVO ANDROID POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DI DATI. SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI...
ho messo mail e password corretti... : (
ok ok ora va... ho dovuto riavviare... strano non vedeva la connessione wireless....
Ultima modifica di Iltopobravo; 31-01-13 alle 13:26
domanda da niubbo:
ogni volta che cambio rom... mi riscarica da solo in automatico tutte le app che avevo prima... adesso non parte nessuno scaricamento automatico delle app![]()
sono loggato con il mio google account.. ma nn inizia a scaricarmi le app... (mi compariva l'elenco lungo di app in download...)
Fai una prova, di nuovo in recovery e rifai la procedura dei 3 wipe come in prima pagina, in più fai il wipe system , poi install rom e gapps riavvio..
L'unica cosa che devi accertarti adesso è andare in impostazioni > backup e ripristino e accertarti che hai tutto flaggato..