no
c'era scritto m2 altrimenti
e poi le m2 le rilasciano a cadenza mensili
ancora non è passato il mese

rigong (31-01-13)

io l'ho installata vediamo che succede cambiamenti non ne vedo
non so se c'era anche prima ma mi è apparso un call stats con dentro le statistiche delle mie telefonate
divise per Tutte - In ingresso - Uscita - Perse
Ultima modifica di ubi84; 31-01-13 alle 13:15
se ti sono stato utile, clicca THANKS grazie !!!
rigong (31-01-13)

ho messo la ciano.. l'ultima... nightly...
però quando mi collego all'account google mi dice: (il primo accesso) ACCESSO NON RIUSICTO IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE AFFIDABILE AL SERVER
POTREBBE TRATTARSI DI UN PROBLEMA TEMPORANEO OPPURE IL DISPOSITIVO ANDROID POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DI DATI. SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI...
ho messo mail e password corretti... : (
ok ok ora va... ho dovuto riavviare... strano non vedeva la connessione wireless....
Ultima modifica di Iltopobravo; 31-01-13 alle 14:26

domanda da niubbo:
ogni volta che cambio rom... mi riscarica da solo in automatico tutte le app che avevo prima... adesso non parte nessuno scaricamento automatico delle app
sono loggato con il mio google account.. ma nn inizia a scaricarmi le app... (mi compariva l'elenco lungo di app in download...)

Fai una prova, di nuovo in recovery e rifai la procedura dei 3 wipe come in prima pagina, in più fai il wipe system , poi install rom e gapps riavvio..
L'unica cosa che devi accertarti adesso è andare in impostazioni > backup e ripristino e accertarti che hai tutto flaggato..