ciao a tutti :)
ho flashato la versione: cm-10.1-20130131-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-30887.zip
è normale che continuino a sparirmi la fotocamera e la galleria?? ogni volta che riflasho le gapps tornano.. poi dopo un po' spariscono di nuovo :o
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti :)
ho flashato la versione: cm-10.1-20130131-EXPERIMENTAL-maguro-gerrit-30887.zip
è normale che continuino a sparirmi la fotocamera e la galleria?? ogni volta che riflasho le gapps tornano.. poi dopo un po' spariscono di nuovo :o
Se guardi bene nei link dove sono menzionate le guide, ci sono.. Oltre che in Rilievo su questa sezione
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Buonasera,
che voi sappiate esiste un modo per far coesistere la fotocamera stock del 4.2(con il bellissimo panorama) con la fotocamera CM (molto più funzionale per le foto normali)? Le procedure che ho visto sono solo per sovrascrivere la stock con la CM...
Ragazzi sapete se esiste qualche procedura per rimpicciolire la navbar su questa CM10.1? Grazie :)
Forse appunto perchè è una rom-test? attendi che esca se tutto va bene tra un pò la nuova Nightly e la flashi.. 2 wipe + wipe system; rom+ gapps
Modificato è inteso settato.. su impostazioni > Avanzate .. più si setta sullo scuro e maggiore è la durata batteria..
La fotocamera CM è la versione AOSP 4.2 , non capisco cosa intendi per coesione..
Il team cyano è riuscito a personalizzare la fotocamera introducendo diversi setting che nella aosp 4.2 non ci sono. L unica pecca è che non c è photosphere. Forse l utente voleva photosphere nell app camera cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2