R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Si è lo stesso come le tue impostazioni.. non ci sono altre opzioni nelle impostazioni , oltre a quelle che hai postato..
però non vorrei fare nessuna polemica , ma prima ti ho chiesto esplicito :
E tu hai risposto:
Allora mi vien da pensare che nessuno qui ha provato la fotocamera del team cyano. La dovete estrarre dallo zip della rom e l andate a sostituire su system app. Se nn ve la riconosce provate ad installarla. Se ci siete riusciti provate ad andare su impostazioni della fotocamera e vedete quante opzioni vi spuntano. Sicuramente non sono solo quelle 3 li. Ripeto l unica pecca che dopo la sostituzione dell apk cyano con quello originale c ho perso photosphere altrimenti avrei lasciato la fotocamera cyano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Gynlemon
In tutta onestà nemmeno io sapevo della fotocamera cm nascosta , e sinceramente mi sta bene cosi per com'è...
Oltre a quella, ho HDR Camera+ e Camera ZOOM FX volendo.. forse per questo non mi sono mai posto il problema..
Siamo in un forum per aiutarci l un l altro. Poi che si utilizzano altre app per le foto sinceramente non mi interessa perchè qua si stava mettendo in dubbio altro. Mi dispiace solo che ci sia stato tutto questo accanimento come se stessi sparando cavolate. Può essere che mi sbaglio ma ho avuto questo presentimento. Comunque bando alle ciance e godiamoci l ultima release
Quote:
giupa87
Siamo in un forum per aiutarci l un l altro. Poi che si utilizzano altre app per le foto sinceramente non mi interessa perchè qua si stava mettendo in dubbio altro. Mi dispiace solo che ci sia stato tutto questo accanimento come se stessi sparando cavolate. Può essere che mi sbaglio ma ho avuto questo presentimento. Comunque bando alle ciance e godiamoci l ultima release
Figurati nessuno ha detto che stavi sparando cavolate... Ignoravo del tutto che ci fossero altre opzioni per la fotocamera in questa rom, anzi ti ringrazio per avermelo detto
@gyn neanche nella versione del 30 ho trovato nulla
Inviato dal mio fantastico Nexus
Quote:
Gynlemon
Nel modo più assoluto si fomentano dubbi o flame.. era solo per il fatto che a noi non risultavano quelle impostazioni CM della Fotocamera che io conosco dalla CM10... e che ora sono impostazioni AOSP.. detto questo.. stavo sbirciando nel file zip della cm-10.1-20130203-NIGHTLY-maguro .. su system/app non trovo nessun file inerente a camera.apk .. mi illumini dove si trova?
Devi andare a sostituire gallery2 che trovi sullo zip della rom al gallery di system app del vostro telefono. Vi conviene estrarre gallery2 dal pc perché dal tel me lo da inaccessibile. Una volta sosituito se nn lo fa da solo installatelo voi stesso l apk gallery2