CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 706 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    Ciccio nn ci stiamo capendo. Mi potresti fare uno screenshot sulle impostazioni della fotocamera? Lo stesso che ti ho postato io. Ti compaiono solo le opzioni modalità scena, registra località e dimensione foto?
    Si è lo stesso come le tue impostazioni.. non ci sono altre opzioni nelle impostazioni , oltre a quelle che hai postato..

però non vorrei fare nessuna polemica , ma prima ti ho chiesto esplicito :

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Secondo quanto asserisci , la modalità photosphere non è presente nella Fotocamera CM ?
    E tu hai risposto:

Purtroppo no infatti ho rimesso la fotocamera aosp 4.2
    Nel frattempo è uscita.. Zitti zitti. Come ho previsto oggi..
    JOP40G

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Gynlemon; 04-02-13 alle 00:59

2. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

cicciocom (04-02-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Si è lo stesso come le tue impostazioni.. non ci sono altre opzioni nelle impostazioni , oltre a quelle che hai postato..

però non vorrei fare nessuna polemica , ma prima ti ho chiesto esplicito :

E tu hai risposto:
    Allora mi vien da pensare che nessuno qui ha provato la fotocamera del team cyano. La dovete estrarre dallo zip della rom e l andate a sostituire su system app. Se nn ve la riconosce provate ad installarla. Se ci siete riusciti provate ad andare su impostazioni della fotocamera e vedete quante opzioni vi spuntano. Sicuramente non sono solo quelle 3 li. Ripeto l unica pecca che dopo la sostituzione dell apk cyano con quello originale c ho perso photosphere altrimenti avrei lasciato la fotocamera cyano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Allora mi vien da pensare che nessuno qui ha provato la fotocamera del team cyano. La dovete estrarre dallo zip della rom e l andate a sostituire su system app. Se nn ve la riconosce provate ad installarla. Se ci siete riusciti provate ad andare su impostazioni della fotocamera e vedete quante opzioni vi spuntano. Sicuramente non sono solo quelle 3 li. Ripeto l unica pecca che dopo la sostituzione dell apk cyano con quello originale c ho perso photosphere altrimenti avrei lasciato la fotocamera cyano.

onestamente non so che dirti...io ho sempre avuto le stesse impostazioni nella fotocamera

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Androidiano VIP L'avatar di Pakobis

Smartphone
    Nexus 5 - Tab Acer A500

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 153 volte in 117 Posts
    Predefinito

cyandelta ancora non me la rileva... ..

vabbé domattina a mente fresca... notte

Google LG Nexus 5 D821
    Nougat - 7.1.2 - Dark Rom

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccio_79 Visualizza il messaggio
    onestamente non so che dirti...io ho sempre avuto le stesse impostazioni nella fotocamera
    In tutta onestà nemmeno io sapevo della fotocamera cm nascosta , e sinceramente mi sta bene cosi per com'è...
    Oltre a quella, ho HDR Camera+ e Camera ZOOM FX volendo.. forse per questo non mi sono mai posto il problema..
    Quote Originariamente inviato da Pakobis Visualizza il messaggio
    cyandelta ancora non me la rileva... ..
    La devono prima caricare nei loro server, la elaborano e la mettono in distribuzione.. CyanogenMod Downloads

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Pakobis (04-02-13)

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

In tutta onestà nemmeno io sapevo della fotocamera cm nascosta , e sinceramente mi sta bene cosi per com'è...
    Oltre a quella, ho HDR Camera+ e Camera ZOOM FX volendo.. forse per questo non mi sono mai posto il problema..
    Siamo in un forum per aiutarci l un l altro. Poi che si utilizzano altre app per le foto sinceramente non mi interessa perchè qua si stava mettendo in dubbio altro. Mi dispiace solo che ci sia stato tutto questo accanimento come se stessi sparando cavolate. Può essere che mi sbaglio ma ho avuto questo presentimento. Comunque bando alle ciance e godiamoci l ultima release

Ultima modifica di giupa87; 04-02-13 alle 01:42

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Nel modo più assoluto si fomentano dubbi o flame.. era solo per il fatto che a noi non risultavano quelle impostazioni CM della Fotocamera che io conosco dalla CM10... e che ora sono impostazioni AOSP.. detto questo.. stavo sbirciando nel file zip della cm-10.1-20130203-NIGHTLY-maguro .. su system/app non trovo nessun file inerente a camera.apk .. mi illumini dove si trova?

Androidiano L'avatar di Ciccio_79

Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

Siamo in un forum per aiutarci l un l altro. Poi che si utilizzano altre app per le foto sinceramente non mi interessa perchè qua si stava mettendo in dubbio altro. Mi dispiace solo che ci sia stato tutto questo accanimento come se stessi sparando cavolate. Può essere che mi sbaglio ma ho avuto questo presentimento. Comunque bando alle ciance e godiamoci l ultima release

Figurati nessuno ha detto che stavi sparando cavolate... Ignoravo del tutto che ci fossero altre opzioni per la fotocamera in questa rom, anzi ti ringrazio per avermelo detto

@gyn neanche nella versione del 30 ho trovato nulla

Inviato dal mio fantastico Nexus

Galaxy Nexus

RomStock 4.3

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Nel modo più assoluto si fomentano dubbi o flame.. era solo per il fatto che a noi non risultavano quelle impostazioni CM della Fotocamera che io conosco dalla CM10... e che ora sono impostazioni AOSP.. detto questo.. stavo sbirciando nel file zip della cm-10.1-20130203-NIGHTLY-maguro .. su system/app non trovo nessun file inerente a camera.apk .. mi illumini dove si trova?
    Devi andare a sostituire gallery2 che trovi sullo zip della rom al gallery di system app del vostro telefono. Vi conviene estrarre gallery2 dal pc perché dal tel me lo da inaccessibile. Una volta sosituito se nn lo fa da solo installatelo voi stesso l apk gallery2

Senior Droid L'avatar di rigong

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Nel frattempo è uscita.. Zitti zitti. Come ho previsto oggi..
    JOP40G

Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
    Installata or ora.....non da Cyandelta, che non la rileva al momento. Che particolarità dovrebbe avere questa build (oltre al changelog) ?
    P.S.- Gyn, cosa mi consigli: lasciare il LeanKernel 5.8 oppure tornare al kernel stock della CM ? Io sono più interessato all'autonomia.....

Pagina 210 di 706 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio