CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 706 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1

Capisco che con una piallata si risolvono molte cose, ma mi sembra che abusate di questa pratica, ogni cosa che non riuscite a risolvere piallate, ok adesso scatenero' le vostre ire ma, secondo il mio modesto parere basta fare tutti i wipe per avere un sistema pulito (sempre che non abbiate tolto o messo qualcosa nel sistema).
    La maggior parte dei bug si presetano per applicazioni non proprio ottimizzate, settaggi sbagliati, o bug della rom.

¤Tpk2 ¤

2. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

papel (24-02-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di simone14000

Smartphone
    Galaxy Nexus/LG Optimus Black

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 128 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Capisco che con una piallata si risolvono molte cose, ma mi sembra che abusate di questa pratica, ogni cosa che non riuscite a risolvere piallate, ok adesso scatenero' le vostre ire ma, secondo il mio modesto parere basta fare tutti i wipe per avere un sistema pulito (sempre che non abbiate tolto o messo qualcosa nel sistema).
    La maggior parte dei bug si presetano per applicazioni non proprio ottimizzate, settaggi sbagliati, o bug della rom.

¤Tpk2 ¤
    Lo credo anch'io, in caso di rallentamenti seri, bastano tutti i wipe e si riparte. Ognuno sceglie quello che vuole :-)

G.Nexus + CM10.1
    Google Nexus 5

Androidiano L'avatar di cicciocom

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La mia ciano si è stabilizzata, anche con la batteria ed ora va davvero a BOMBAZZA !!!

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Capisco che con una piallata si risolvono molte cose, ma mi sembra che abusate di questa pratica
    Esattamente come le pratiche sessuali... stessa cosa.. ognuno sceglie ciò che lo soddisfa...

- Nel Nexus avendo quella fottuta memoria virtuale... installazioni su installazioni , non fanno altro che un incremento di file che si annidano nell'appunto SD ( Memoria Virtuale ) , cui possono causare rallentamenti al sistema se non problemi, quindi avvolte è risolutiva la piallata in maniera da pulire tutto con l'acido muriatico... per poi ricopiarsi con pignoleria , file e cartelle a nostro piacimento.. quindi occasione per rimettere "roba pulita".
    - Hai mai provato da recovery TWRP a fare un full wipe? quindi senza nessun sistema apparente? .. bene.. prova .. poi entra nel menu advanced / suo file explorer e inizi a navigare.. ti ritroverai file e cartelle di sistema... ad esempio , quando sponsorizzai la piallata dalla 4.1.2 alla 4.2, era appunto per scrivere su una piattaforma nuova e pulita... senza tracce e residui di sistemi precedenti..

Detto questo e come anticipato nelle righe iniziali.. ognuno ha le sue vedute, e fa ciò che i suoi sentori gli trasmettono...

Androidiano L'avatar di cicciocom

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciocom Visualizza il messaggio
    La mia ciano si è stabilizzata, anche con la batteria ed ora va davvero a BOMBAZZA !!!
    ....ma prima ho piallato ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ed io aggiungo che anche con cyano delta qualcosa c'è...
    Le nty installate da firmware intero vanno meglio di quelle da delta..
    Provato io la nty del 22 dopo un recovery da back e va meglio.

Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

A volte succede (sporadicamente) che mi arrivi una notifica mail, e non mi si attiva il led di stato, lo fa anche a voi?

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

A volte succede (sporadicamente) che mi arrivi una notifica mail, e non mi si attiva il led di stato, lo fa anche a voi?
    Io ho anche impostato associando per colori a programmi ( Whatsapp/Azzurro) e funzioni ( Chiamate perse/ Rosso)/(Messaggi/verde)/(Notifiche varie/bianche) .. a me funziona tutto..
    Parlo sempre per esperienza.. nella precedente cm10 agli inizi c'era proprio questo problema, avevo risolto ripartendo da zero... ( 3wipe+wipe system)

Oppure una bella ...Piallata e risolvi!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io ho anche impostato associando per colori a programmi ( Whatsapp/Azzurro) e funzioni ( Chiamate perse/ Rosso)/(Messaggi/verde)/(Notifiche varie/bianche) .. a me funziona tutto..
    Parlo sempre per esperienza.. nella precedente cm10 agli inizi c'era proprio questo problema, avevo risolto ripartendo da zero... ( 3wipe+wipe system)

Oppure una bella ...Piallata e risolvi!!
    gyn scusa a proposito dei 3 wipe... devo ancora passare dalla nightly del17 alla odierna che sarà full 4.2.2. Non voglio perdere app ma soprattutto le impostazioni (tipo home screen ecc...)
    Quali wipe devo fare? cache dalvik e data oppure cache dalvik e system??

Banned

Ringraziamenti
    667
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    gyn scusa a proposito dei 3 wipe... devo ancora passare dalla nightly del17 alla odierna che sarà full 4.2.2. Non voglio perdere app ma soprattutto le impostazioni (tipo home screen ecc...)
    Quali wipe devo fare? cache dalvik e data oppure cache dalvik e system??
    wipe cache
    wipe dalvik
    wipe system
    flash rom che uscirà tra poco si spera
    flash gapps
    riavvio...
    Ti ritroverai tutto senza aver perso nulla...
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-02-13 alle 13:35

Pagina 310 di 706 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio