Se non sbaglio con questa rom hai solo la possibilità di aggiungere nuovi tasti alla navbar ma non si può modificare la grandezza
Inviato dal mio fantastico Nexus
Visualizzazione stampabile
Ciao. Ho trovato una guida ed è tutta in inglese. Io sono un pò negato in materia. Per chi sa l'inglese ed ha un pò di tempo e soprattutto dimestichezza può provarla: [GUIDE] Change Nav Bar D.P.I. on Android Jelly Bean 4.1.1 (Galaxy Nexus) - xda-developers
Edit: Cut.
Vedi, non mi posso considerare un esperto di cyano avendo seguito da poco prima gli sviluppi ultimi della 10 e poi della presente 10.1, ma la tua domanda ricorre come i week-end, se non più spesso. Una piccola ricerca, come da regolamento, ti avrebbe già detto tutto.
Comunque no, diciamo che non pare essere una priorità per il team di cyano. Per altre rom sì.
Mi pare - magari mi sbaglio - che qualche hack sia possibile, ma siccome anche per me non è prioritaria, lasciò a te l'onere della ricerca.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Questa mia risposta non è diretta a te personalmente, ma a tutti.. visto che ho appena dato un occhio e dal 1 febbraio sei il terzo che chiede la stessa cosa..
Adesso ho inserito in prima pagina questo:
MODIFICHE E TEMI:
Viste le molteplici richieste di info sulla Navbar cm10.1 se c'è possibilità di ridurla , la risposta è NO! si possono solo modificare posizioni tra loro e aggiungere tasti ad esempio il tasto Menu..
Aggiungo oltretutto , come da Regolamento:
3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.