Non si sa ancora neanche quando google farà uscire il 4.2.2 figuriamoci la cyano...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Lo zio ha ragione, ma io non ho torto. :D
La cwm scrive i suoi backup in /data/media/ con i permessi di root e la cartella viene montata in /mnt/shell/emulated/ con quest'ultima che concede permessi rwx al gruppo sdcard_rw conservandoli alle cartelle interne.
In soldoni, se si vuol copiare su, per es. /sdcard/, emulated facilita, credo, non avendo mai provato, l'operazione, ma la cartella reale sta in media.
Poi, essendo io un vecchio pinguino, preferisco cp e chown alle finestre. ;)
Ma tu 'ste cose le sai... :sly:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io da quando ho su la TWRP vivo spensierato... :D
Ragazzi scusate giusto per curiosità ho installato cyanodelta ,ma non dovrebbe mostrarmi le naithly che non installato?
Io ho la 10.1m1 e mi dice zip aggiornato!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Probabilmente aspetta la M2 ....
Cyandelta è utile con le nightlies quando piccoli aggiornamenti incrementali salvano tempo. Se installi una "stabile" ti puoi permettere di scaricarla tutta. Sempre che tu non abbia altre buone ragioni per la tutta scelta.
IMHO
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
E' riportato nella loro pagina delle FAQ qui FAQ | CyanDelta
Per utilizzare CyanDelta con nightly build, devo aggiornare tutti i giorni?
No! Non è necessario aggiornare sempre ad ogni nuova build. È possibile aggiornare solo quando si desidera, ad esempio, quando si vede qualcosa di interessante nel changelog. Attualmente il nostro server rende delta tra le 40 generazioni precedenti, così per esempio se si utilizza nightly, avrai sempre gli aggiornamenti delta a meno che non si dispone di una vecchia versione da 40 giorni. Se la versione diventa troppo per ottenere gli aggiornamenti delta, è necessario scaricare lo zip nuovo completo da get.cm e importarlo in CyanDelta.
Quindi non adatta alle versioni Mensili , anzi sarebbe inutile averla..