R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
stepd
I miei (400x3) sarebbero i valori default del leankernel, in ogni caso tengo la luminosità su oscuro e quando mi serve alzo al 50%
edit: Ho notato che SuperSU 1.04 permette l'installazione di uno script che preserva l'app in caso di flash di una nuova nighty, in pratica attivando tale opzione si potrebbe fare a meno di flashare lo zip di SuperSU ad ogni aggiornamento nightly... qualcuno ha già testato? Io l'ho attivato giusto ora.. alla prossima nightly vi saprò dire...
Testato, funziona alla perfezione :) un zip in meno da flashare ora!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Come si chiama questa cosa di supersu? Non la trovo, serve la donate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
trunks0
Come si chiama questa cosa di supersu? Non la trovo, serve la donate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Impostazioni - CyanogenMod - installa lo script di backup di supersu
Quote:
Crotan
Si, flashi SuperSU da recovery in modo che ti sostituisce Super User...
Qualcuno sa dirmi che vantaggi si hanno sulla cm10.1 usando supersu al posto di superuser?
Quote:
Stunt-R
Ho fatto un po di ricerche online e credo di aver scoperto l'Arcano... É un bug che ci si porta dietro da android 4.0.4... X risolvere bisogna mettere il cell in modalità aereo per alcuni secondi e poi rimetterlo online... Va fatto lasciando il WiFi attivo.. A me ha risolto.. Succede quando lo si mette offline.. Il che é plausibile dato che durante il volo lo avevo messo offline
Speriamo risolvano con la 4.2.2! è davvero un bug grave..e soprattutto è random..non si capisce xke a volte gli parta questo campriccio..!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
fats
Qualcuno sa dirmi che vantaggi si hanno sulla cm10.1 usando supersu al posto di superuser?
Superuser con certe applicazioni da problemi. SuperSU è anche più veloce, più pratico.
G.Nexus + CM10.1