CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 706 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 7060
Discussione:

[ROM][4.2.2] CyanogenMod 10.1.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana che usavo la stock, mi sono fatto prendere dalla scimmia ed ho messo questa cyano. (liscia)
    Impressioni: Bhè... a parte le funzioni implementate confronto alla stock, toggle, impostazioni ecc., e un evidente aumento del volume audio in cassa (quì secondo me sulla stock lo hanno lasciato basso per lo scarso rendimento dell'altoparlante, perchè con la cyano aumentando il volume distorce e gracchia),Non ho trovato nessun miglioramento, nelle prestazioni, ottime in entrambe si intende, ma sulla cyano denoto dei leggerissimi impuntamenti.
    Il gps mi sembra lento a fixare (circa 1 min. con dati attivi) magari e solo una mia impressione, sulla batteria non mi esprimo è troppo presto.
    Insomma mi aspettavo un incremento oggettivo delle performance, invece per ora le due rom si equivalgono nel bene e nel male.

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non trovo dentro il menu impostazioni il sotto menu cyanogenmod. Dove sbaglio? Ho la 10.1 aggiornata a 5.2.13


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    LG-g5
    no Root
    Rom v20a eur xx
    Kernel stock 3.18.31

  4. #2183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate il ritardo

    Io come settaggi colore poter i moltiplicatori 220 200 265
    Poter gamma -6 0 8
    Regolazione gamma 10

    li ho da parecchio tempo e mi sono sempre trovato bene

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #2184
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorevan Visualizza il messaggio
    Scusate ma non trovo dentro il menu impostazioni il sotto menu cyanogenmod. Dove sbaglio? Ho la 10.1]
    Non c'è quel menu, i menu extra di cyanogenmod sono implementati nel menu generale..

    .. era presente nella CM7

    @Mabit
    Prova un launcher ad esempio Nova.. Io come Player musicale uso Power Amp.. Se non ti soddisfano le prestazioni puoi provare leankernel.. Però non sono d'accordo sul confronto con la stock.. Specie per i colori e l'audio..

    Inviato da Gynlemon dal mio Xoom
    Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 08:47

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a voi come va il rendimento della batteria? Perché io ho messo la cm10.1 appena é uscita e flasho almeno una volta a settimana, ma metto il carica il telefono due volte al giorno. Ho provato anche il lean kernel, ma nulla. Su applicazioni in uso, non c'é nulla di piú rispetto a quando avevo la cm10!
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  7. #2186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi come va il rendimento della batteria? Perché io ho messo la cm10.1 appena é uscita e flasho almeno una volta a settimana, ma metto il carica il telefono due volte al giorno. Ho provato anche il lean kernel, ma nulla. Su applicazioni in uso, non c'é nulla di piú rispetto a quando avevo la cm10!
    Non so che utilizzo tu ne faccia ma io con 2 h di monitor acceso ho fatto 1g e 16 h!


    Raga ma avete qualche consiglio su dei MUST da installare su questa stupenda rom? temi, app o altro?
    Grazie mille!

  8. #2187
    Androidiano L'avatar di Ciccio_79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Portici (Na)
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Nexus / Tablet Gt 3110

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi come va il rendimento della batteria? Perché io ho messo la cm10.1 appena é uscita e flasho almeno una volta a settimana, ma metto il carica il telefono due volte al giorno. Ho provato anche il lean kernel, ma nulla. Su applicazioni in uso, non c'é nulla di piú rispetto a quando avevo la cm10!
    dipende da tanti fattori,sincronizzazioni sempre attive oppure no,wifi e connessione dati,potenza del segnale,e poi che uso fai del cellulare se ci giochi ascolti musica o altro...


    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Raga ma avete qualche consiglio su dei MUST da installare su questa stupenda rom? temi, app o altro?
    Grazie mille!
    io sto usando questo tema consigliato da simone14000 che e' veramente bello:

    Quote Originariamente inviato da simone14000 Visualizza il messaggio
    Ultima modifica di Ciccio_79; 06-02-13 alle 14:31

    Galaxy Nexus

    RomStock 4.3

  9. #2188
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solido Visualizza il messaggio
    Non so che utilizzo tu ne faccia ma io con 2 h di monitor acceso ho fatto 1g e 16 h!


    Raga ma avete qualche consiglio su dei MUST da installare su questa stupenda rom? temi, app o altro?
    Grazie mille!
    A questa cyano io gli cambio subito il tema con bluemint v3 e le app che non devono mancare mai sono cyan delta, trisckster mod e i driver audio della beats poichè li reputo migliori del dsp manager

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #2189
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giupa87 Visualizza il messaggio
    A questa cyano io gli cambio subito il tema con bluemint v3 e le app che non devono mancare mai sono cyan delta, trisckster mod e i driver audio della beats poichè li reputo migliori del dsp manager

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sei dimenticato di una cosa importante... che è il primo team cui piace fare le cose perfette... vedi il sistema aggiornamenti molto semplice , la trasparenza di quello che fanno.. e alla tua lista aggiungo il mio tema " aventador " e infine la brios con la granita di fronte la villa...

  11. #2190
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non ho modo di linkarvi le immagini, vi elenco ora il tutto:

    Batteria al 30% (staccato stamattica)

    Uso----> 6h 25min
    Schermo----> 66% (2h 24min)
    Browser----> 15%
    Il resto é il sistema android ecc tutto sul 4/5% a processo.

    Mandati una 50ina di messaggi e internet, non ho giocato a nulla. Vi ho messo tutto quello che c'é nelle statistiche della batteria!





    Inviato dal mio Galaxy Nexus!!
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

Pagina 219 di 706 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy