Perfetto, grazie! Allora aggiornerò direttamente dalle impostazioni![]()
Perfetto, grazie! Allora aggiornerò direttamente dalle impostazioni![]()
Oppure ti consiglio CyanDelta, molto utile per aggiornare se si ha un piano Dati in quanto ti scarica solo la parte incrementale e non tutta la ROM .. lo trovi nel Play Store..
joito (06-02-13)
Io ho sempre usato holo launcher hd sia su stock che sulla cyano, e mi son sempre trovato bene, il gps l'ho ritestato e adesso mi fixa i satelliti velocemente, l'audio nelle cuffie è ottimo e abbondante, è l'altoparlante esterno che secondo me ha un limite hardware.
Le prestazioni sono più che soddisfacenti e non mi lamento, e solo che non ho notato differenza con la stock.
Come va il kernel stock? Mi consigliate di mettere il lean?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
alessio1908 (06-02-13)
In questo momento monto la vanir, niente da dire ottima rom!! Ma mi sa che ritorno a casa (cyano) che come prestazioni è una spanna sopra a tutte secondo me
A me interessa sopratutto il consumo della batteria prima usavo il lean sulla cyano e volevo capire se il kernel stock in queste ultime release fosse migliorato
Ultima modifica di Gynlemon; 06-02-13 alle 16:18 - Motivo: Unione Post
Il kernel stock assieme al sistema , non ha degli stravolgimenti e differenze visibili come sostiene appunto Mabit a differenza della versione stock di Google , ma nelle caratteristiche si notano eccome le differenze.. essendo che il kernel stock è un AOSP 4.2.1 , non si possono apportare modifiche per permettere personalizzazioni, ecco che alcuni sviluppatori si sono specializzati nello sviluppare kernel alternativi e quindi compatibili con cm10.1 cui se ne può trarre vantaggio con dovuti accorgimenti e settaggi..
alessio1908 (06-02-13)