senza i tuoi consigli non avrei mai provato il kernel stock...meno male che ci sei tu sempre pronto a consigliarci al meglio
Grande Gyn :cool:
Visualizzazione stampabile
Grazie Gin!!!
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Niente da fare ...non riesco a scaricarla,inizio a pensare possa essere un problema del telefono ,eppure stamane ho scaricato modern4 oltre un giga.
Bho proveremo domani.
OK risolto stamane ..5min ed ha scaricato lo zip forse erano problemi del server.
Ciao a tutti,
dopo 6 mesi di indugi ma in cui ho seguito assiduamente questo thread, ho installato la mitica CM anche sul mio nexus. Che dire, fantastica!
Ma oggi, per puro caso, dopo 3 giorni di utilizzo, mi sono accorto che quando ruoto il telefono, i pulsanti a schermo si riposizionano con un'animazione. Da orizzontale a verticale nessun problema, da verticale a orizzontale spariscono! A qualcun'altro succede? Soluzioni? Sarà qualcosa che verrà fixato a breve?
Grazie
Non mi succede.
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Ho risolto riavviando. Credo fosse un refuso di un tema che ho provato e poi tolto ma senza riavviare.
Scusate per il disturbo!
EDIT:
Però se funzionasse a dover non sarebbe una idea malvagia, anzi...
Ragazzi da ieri sera sto provando un kernel compilato dai sorgenti del kernel cyano 10.1. Frequenze da 190 a 1.4 ghz e governor di tutti i tipi compresi pegasusq e ondemandplus. Lo sto testando da ieri sera e per adesso nessun sod dopo tutta una notte con stability test. Se anche qualcun altro si dovesse avvicinare a questo kernel se ne potrebbe aprire un thread a parte. Quello di riferimento è questo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2115590
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2