R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
andre12
Ma no, non credo, ho è una incredibile coincidenza, ma fino a 2 giorni fa quando ho montato la CM io non ho MAI visto l'icona col + sulla stock! Molto strano...
Ti quoto andre perchè io da quando ho il nexus comprato con ics e adesso che siamo arrivati alla 4.2.1 nella stock mai visto il segno + accanto alla h. E non era questione che la zona non era coperta perchè con test fatti alla rete la mia tim viaggiava molto più veloce dei telefoni 3 e wind che avevo accanto e che gli spuntava il segno + accanto alla h( galaxy s2 ed s3). Adesso con cyano ( come lo è stato con altre rom) il + mi spunta dove prima nelle stesse zone non mi spuntava.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Crotan
Ragazzi scusate ma sinceramente non credo che chi compra un Galaxy Nexus debba necessariamente installare una Custom Rom per poter navigare in HSPA+,magari il Team Cyano ha fatto qualche ottimizzazione
Ma quello che voglio dire io è che penso sicuramente viaggiavo in h+ visto i test che ho fatto. L errore se lo vogliamo chiamare cosi ero solo grafico
Quote:
Crotan
Ecco appunto...Quindi non è che con la Cyano10.1 si viaggia in H+ e con la Stock no ;)
No no non volevo dire questo. Anzi cyano ha portato una correzione grafica al segnale :)
2 allegato(i)
Quote:
Ciccio_79
basta leggere un po' le pagine precedenti ci sono vari screenshot sulla durata della batteria con kernel stock
Stavo giusto postando con un confronto con i miei risultati tutto stock CM ..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Anche io ho riscontrato consumi molto bassi con kernel stock...infatti ho smesso di flashare kernel alternativi...:)