Posto anche le mie di oggi sono stato a casa tutto il giorno..ma tutto il giorno connesso in wifi con uso intenso.
Batteria da 2000.
Che ne dite? Kernel stock
Allegato 45342
Allegato 45343
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Posto anche le mie di oggi sono stato a casa tutto il giorno..ma tutto il giorno connesso in wifi con uso intenso.
Batteria da 2000.
Che ne dite? Kernel stock
Allegato 45342
Allegato 45343
danno anche la cover dietro inclusa... Acquistata.. :) https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3229291
Vi posso assicurare che non cambia veramente nulla..
É davvero minima la differenza... É vero.. Però attenti alle custodie rigide. Quelle non vanno più, si possono mettere al massimo quelle in silicone. Attenti a comprare la samsung originale, le altre sono peggio della stock. Forse ė il caso che faccio una piallata... Io ho 4 gb liberi e non ho quasi niente come applicazioni e la batteria a stento arriva a 4 ore
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.1
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
Uscita la nuova build odierna CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro .. mi pare che c'era qualcuno interessato all USB OTG per il supporto NTFS
Tuna: Enable NTFS support
NTFS read support is useful combined with our USB-OTG support.
Ma leggo dal changelog che il volume di sicurezza sarà configurabile se ho tradotto bene.. Nel menu c'è solo l'opzione del volume di sicurezza che si può abilitare o no
Riguardo l'ntfs vuol dire che ora stickmount non serve più vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2