Mi girano le scatole a comprare la batteria maggiorata in quanto ho il telefono bianco e il backcover per la extended battery è solo grigio! :p
Visualizzazione stampabile
Mi girano le scatole a comprare la batteria maggiorata in quanto ho il telefono bianco e il backcover per la extended battery è solo grigio! :p
Ragazzi, vorrei un consiglio.
Monto sul mio Nexus la Rom Stock 4.2.1 e mi trovo veramente bene, ho messo il kernel franco da ieri solo per avere maggior luminosità.
Conosco in parte il mondo Cyanogenmod e volevo sapere da voi in cosa ci guadagnerei flashandola in sostituzione della stock.
Vi prego di darmi risposte non sintenticissime e palesi, come quella della customizzazione, vi ripeto con stock sto benissimo ed il cambio lo valuto solamente se ne porta vantaggi.
Grazie
Audio/Videoe loro gestione/varie aggiunte caratteristiche che fanno comodo nell'uso giornaliero : risposta veloce nei messaggi o altre aggiunte, desktop espanso comodo per chi gioca, posto assieme ad altro nel menu setup /USB OTG implementato/aggiornamenti e fix giornalieri.. il resto lo scoprirai tu..
In realtà non è così..
https://www.androidiani.com/recensio...ani-com-136525
Comunque, mi sento in dovere di dire basta ot in quanto l'ho generato io, scusate :P
Andate sul treader adatto per cercare informazioni sulle batterie e per parlarne .Invito chi consiglia la mugen a farsi un giro. É risaputo che dura persino meno della stock. Molte persone hanno scritto lì per evitare ad altri sfortunati di spendere soldi inutilmente. Grazie
-------------------------------------
InViAtO DaL mIo Galaxy Nexus
Lean kernel 5.8.1
Rom cyanogenmod 10.1 android 4.2.1
è possibile che la nightly del 5 febbraio abbia un alto consumo di batteria? sono l'unico ad aver notato questa cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2