Ragazzi a voi funziona l'input vocale? Avete provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi funziona l'input vocale? Avete provato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Riscontrate problemi anche voi col power widget, in particolare col pulsante dei dati mobili? Ho attivato il pulsante dati mobili, 2G/3G e volume silenzioso/vibra... quando cambio volume e ho i dati mobili attivati questo si spegne! Inoltre quando lo spengo poi non riesco a riattivarlo o_O
Ciao ragazzi anche voi avete problemi con su? In particolare quando do i diritti a solid non va :'(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ci sono stati ulteriori fix Gerrit Code Review ulteriore conferma potrebbe essere con l'anticipo della euroskank appena uscita..
In caso servisse in prima pagina c'è lo zip SuperSU 0.99 da flashare in recovery ,
Ciao gyn :), quindi mi consigli di flashare su?
In questo momento è il migliore... consiglio.. tienilo in SD visto che fin quando non sistemano il superuser al meglio, dovrai farne uso.. poco male..
Per chi usa la CWM è uscito un ulteriore aggiornamento alla 6.0.2.3 .. adesso lo da disponibile anche ROM Manager ( vers non touch )
Mi sa che per il momento metterò una rom più stabile... Al momento ci sono rom migliori di questa versione della cyano?
Anche con la nightly di oggi, oltre ai noti problemi con i Power Widget, continuo ad avere difficoltà nel settare a mio piacimento (come facevo con la CM10) la gestione del risparmio energetico.
In pratica, anche se da "opzioni sviluppatore" spunto la voce "Rimani attivo", lo schermo, passati i secondi settati su "Sospensione" da "Display", mi dimezza (o anche più) la sua luminosità, anche se sotto alimentatore. Quindi non una sospensione, ma quasi...
E, quando invece sono veramente in sospensione, il WiFi, nonostante sia spuntata la voce "Mantieni WiFi durante sospensione", stenta veramente tanto a camminare... (verificato con dei transfert file da AirDroid).
Ci tengo a precisare che vengo dalla 4.2.1 stock dopo il metodo della piallata di Gyn...
Sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha qualche idea in merito?
non è solo per l su che non trovo sul sito, ma anche per il browser che si arresta senza remissione dei peccati! Potrei installare un browser alternativo ma non mi ci trovo ....