Si può dire che è già stabile.. Il team da questa etichetta, fin quando non esce un aggiornamento corposo di Google e diventa stabile.. Per dare vita a un successivo progetto cm10.x
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
gynlemon ma si puo rendere trasparente il wilget persistente di google search?
nella stock bastava disattivarlo da applicazioni xche era grigio e si toglieva dalla home, con trebuchet non trovo l'opzione modificare la trasparenza, solo togliere o mettere dalla home
Meglio un altro launcher che mantiene le impostazioni o un apk da flashare tutte le volte? ;)
--
LZee - cyanogenmod 10.1 on GNex
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
Impostazioni: launcher : schermata home : barra di ricerca :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stamattina mi è successa una cosa molto strana, stanotte ho spento il telefono con il 12% di batteria rimanente e stamattina me lo sono ritrovato allo 0% senza neanche poterlo accendere ho dovuto attaccare il caricatore. Secondo voi cos'è successo?
Raga provo a inserire una pennina tramite otg, la riconosce ma poi non me la vede... come faccio ad accedere al suo contenuto?
Primo ciclo di carica... Non male... Sinceramente mi aspettavo di raggiungere le 4 ore di schermo, ma è anche vero che è stato acceso più di 36h.... Tutti i parametri di rom e kernel sono stock.. Non ho toccato niente
Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus