Il consiglio che posso darti è di overcloccare solo in particolari occasioni. Per il daily ricorda che hai già un dual core e pochi MHz in più non li sentì. Scappo buona giornata a tutti.
Visualizzazione stampabile
Il consiglio che posso darti è di overcloccare solo in particolari occasioni. Per il daily ricorda che hai già un dual core e pochi MHz in più non li sentì. Scappo buona giornata a tutti.
Te lo dico io in poche parole.. senza che vai a rifare domande già fatte e decisioni già prese e divulgate ufficialmente..
Adottavano in tempi non molto recenti un kernel cyano con la possibilità di muoversi attraverso le sue impostazioni, successivamente a problemi e lamentele di forti consumi e anomalie , il team ha ritenuto opportuno che con la base 4.2.1 era meglio adottare il kernel stock AOSP 4.2.1 , quindi è stata una decisione loro quello di bloccare le impostazioni..
Nulla vieta chi volesse a utilizzare un kernel alternativo.. però come spesso dice il team.. dopo non venite qui a lamentarvi se qualcosa non va..
Spero sono stato chiaro..
ragazzi ma è normale che ogni giorno mi arrivi un nuovo aggiornamento? mi consigliate di aggiornare? ma cosa modificano giornalmente me lo spiegate?
Perchè ogni volta che aggiorno non trovo nulla di cambiato... :(
Voi avete cambiato kernel o tenete quello base?
Come discusso stanotte, oggi poca roba per il nostro nexus, la radio Fm è per dispositivi Sony.. http://mobile.10.1.cmxlog.com/?device=maguro#
Invece per la richiesta di un tema carino.. Posso solo consigliare quello che uso io.. Aventador theme sul play store.. Aggiornato ad oggi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
È normale che in 3D mi vada a scatti persino un gioco come Subway surfer?
Avete visto ora le impostazioni per il colore sono in italiano...uhaohhh
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App