Il consiglio che posso darti è di overcloccare solo in particolari occasioni. Per il daily ricorda che hai già un dual core e pochi MHz in più non li sentì. Scappo buona giornata a tutti.
Il consiglio che posso darti è di overcloccare solo in particolari occasioni. Per il daily ricorda che hai già un dual core e pochi MHz in più non li sentì. Scappo buona giornata a tutti.
Te lo dico io in poche parole.. senza che vai a rifare domande già fatte e decisioni già prese e divulgate ufficialmente..
Adottavano in tempi non molto recenti un kernel cyano con la possibilità di muoversi attraverso le sue impostazioni, successivamente a problemi e lamentele di forti consumi e anomalie , il team ha ritenuto opportuno che con la base 4.2.1 era meglio adottare il kernel stock AOSP 4.2.1 , quindi è stata una decisione loro quello di bloccare le impostazioni..
Nulla vieta chi volesse a utilizzare un kernel alternativo.. però come spesso dice il team.. dopo non venite qui a lamentarvi se qualcosa non va..
Spero sono stato chiaro..
ragazzi ma è normale che ogni giorno mi arrivi un nuovo aggiornamento? mi consigliate di aggiornare? ma cosa modificano giornalmente me lo spiegate?
Perchè ogni volta che aggiorno non trovo nulla di cambiato...![]()
Voi avete cambiato kernel o tenete quello base?
Come discusso stanotte, oggi poca roba per il nostro nexus, la radio Fm è per dispositivi Sony.. http://mobile.10.1.cmxlog.com/?device=maguro#
Invece per la richiesta di un tema carino.. Posso solo consigliare quello che uso io.. Aventador theme sul play store.. Aggiornato ad oggi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
oleksandr (10-02-13)
È normale che in 3D mi vada a scatti persino un gioco come Subway surfer?
Avete visto ora le impostazioni per il colore sono in italiano...uhaohhh
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App