Visualizzazione stampabile
-
Premesso che non ho mai usato la rom stock ma subito la CM.. ieri ho voluto usare gli auricolari in dotazione (mai usati anche loro, ergo gli ho letterlamente scartati ieri), provando a telefonare però la persona all'altro capo non riusciva a sentirmi ed inoltre il tasto posto sugli auricolari (penso per rispondere/terminare la chiamata) non funzionava...
ricapitolando, cuffie funzionanti, microfono e tasto posto sugli auricolari no..
auricolari sfortunati o problema di rom/telefono?
-
ok,,,,,ho risolto,,,,,,,
-
Ciao ragazzi, è la prima volta che voglio installare una custom ROM, quindi prima di agire ho un paio di domande da farvi
Quale pacchetto devo scaricare fra questi? Ho la 4.2.1 stock installata
Cos'è un changelog?
Siccome vorrei partire da un sistema abbastanza pulito poichè il mio si sta impiantando in continuazione, mi consigliate di agire col FULL WIPE?
La durata della batteria com'è? Per migliorarla devo cambiare il kernel?
Scusate per le troppe domande, ma sono abbastanza nubbio :)
-
In prima pagina trovi tutte le info..
Intanto è uscita la nuova Nightly odierna.. che apporta queste modifiche:
Changelog : CM10.1 Nightlies Changelog - Maguro basta cliccare su cm-10.1-20130211-NIGHTLY-maguro.zip e si scarica direttamente..
-----------------------------------------
Dando un'occhio.. non me ne ero mai accorto a dire il vero.. il menu espanso, adesso si ha la possibilità di espanderlo tutto.. e si può scegliere se solo la navbar o anche lo statusbar....
devo dire che migliora di giorno in giorno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crotan
Devi scaricare il primo pacchetto in alto.Batteria è nella media,se vuoi puoi flashare un altro Kernel.Per le istruzioni su come installarla trovi tutto in prima pagina
Ma per il kernel voi mi consigliate qualcosa?
Per il changelog invece? Ho visto che è nominato in prima pagina e non so cosa sia :-[
Grazie per la risposta tempestiva :D
-
Quote:
Crotan
Il mio consiglio è di lasciare quello Stock che monta la Rom,se poi vuoi metterne un altro puoi provare il Lean...Il Changelog sono la lista delle modifiche apportate
Quoto.. essendo che da poco che si è entrati nel mondo modding.. un passo alla volta.. già la cm10.1 è completa di quasi tutto... se si vogliono caratteristiche avanzate tipo la navbar di dimensioni ridotte, temi scuri..ecc c'è un thread SOS Modding apposito per chiedere..
-
Quote:
Crotan
Il mio consiglio è di lasciare quello Stock che monta la Rom,se poi vuoi metterne un altro puoi provare il Lean...Il Changelog sono la lista delle modifiche apportate
Ok, ultima domanda e poi credo di aver chiarito tutti i miei dubbi :)
Una volta flashato tutto e avviato il sistema con la CM, root e Cloclwork recovery ci sono ancora?
-
Quote:
Crotan
E certo che ci sono ancora :)
Perfetto!
Grazie mille per le risposte :)
Adesso faccio i backup delle cose essenziali e poi procedo :)
Vi farò sapere se non ho fritto nulla :D
-
Flashata..ottimo,ora si può scegliere con o senza la barra di notifica.
Se mi sono perso qualche miglioria informatemi.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
-
Scusate ma dove la trovo quest'ultima chicca?