Sono incuriosito da questo commit Flip to mute/dismiss call (android_packages_apps_Phone)
L'inglese lo mastico bene, ma non riesco esattamente a capire che funzionalità possa essere...
Visualizzazione stampabile
Sono incuriosito da questo commit Flip to mute/dismiss call (android_packages_apps_Phone)
L'inglese lo mastico bene, ma non riesco esattamente a capire che funzionalità possa essere...
Impstazione-sistema-menu tasto accensione-expanded mode.
Da li scegli con o senza barra di stato e notifica.
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
A leggere dovrebbe trattarsi quando si ricevono chiamate..
Rifletti per disattivare / chiudere chiamata
Questa patch è basata su Gerrit Code Review # / c/29894/11
di fornire mute facile e respingere le funzionalità per l'applicazione telefono.
Azioni disponibili:
0: nessuna azione
1: mute suoneria
2: respingere chiamata
L'avevo menzionato nella pagina precedente, comunque non puoi fare post consecutivi.. ne hai fatti 3 e se leggi il Regolamento non sono ammesse frasi del tipo : adesso la vado a prova..
fai pure con calma.. ti aspettiamo.. :)
Gyn volevo chiederti quando possibile, e se naturalmente ritieni la cosa utile, per quei zucconi come me che non hanno mai avuto l'esigenza di imparare una parola di inglese risulta spesso difficile capire le novità che comporta la nightly, abbiamo funzioni nella rom che nemmeno sappiamo. Personalmente mi diverto a entrare nei menu cliccare etc... ma non lo faccio ogni giorno ad ogni nightly soprattutto perché come ti dicevo dal changelog non capisco nemmeno dove dovrei andare di preciso e in cosa consiste la novità.
Che ne dici se quando ci sono grandi novità tipo l'implementazione di una funzione particolare non ci avvisi tutti magari dicendoci come si attiva e in cosa consiste?
Forse è chiederti troppo ;) magari non prenderla come impegno, però se dovesse capitare che lo fai considera che fà piacere leggerle queste cose. Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Chiedo scusa se ho sbagliato.
Per i tre post consecutivi credo che forse sbagli Gin.
Mentre per l'expand la richiesta era il percorso per arrivarci.
Be per il prova..non ho mai letto il regolamento...
Quindi di nuovo scusate.
Quote:
Originariamente inviato da ringhio30
Si usavi l'expand.
Ma quando era attivato non potevi far scendere la tendina delle notifiche se non nella lock prima dello sblocco.
Inoltre non avevi la status bar.
Ora puoi scegliere cosa avere..
Ed è una grande cosa per me che mi ero impazzito per trovare una soluzione alle notifiche.
Sono riuscito a flashare tutto senza problemi :)
Devo solo mettere l'ultimi nightly
Ho un piccolo problema col led di notifica.
Praticamente prima usavo Light Flow per gestire tutto, ma adesso non mi funziona più
Adesso ho notato che c'è un piccolo menu per gestire il led, ma questo però non gestisce il led in carica
Mi sbaglio o c'è qualcosa che non vedo?
avete notato che con la nightly odierna, con l'introduzione del volume incrementale nella sveglia l'opzione di selezione suoneria compare solo con lo schermo in orizzontale? in verticale va fuori schermo, spero fixino