Più probabile che sia la funzione che permette, all'arrivo di una chiamata, ruotando sottosopra il telefono, di silenziare la suoneria.
C'era nelle vecchie Cyano, quelle che usavo sul N1.
Edit
Oops, non avevo visto che avevano già risposto. Sorry
Visualizzazione stampabile
Io invece ho notato solo ora che mi ha resettato le sveglie.
A voi no?
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Vuoi che te li faccio reinvenire? sono 3 , a me non piace dire falsità... ti ho solo detto di stare attento per la prossima volta, mica ti arrivano multe a casa... :D
Come vedi.. ho solo tradotto con Google quello che è menzionato nel Gerrit e guarda quante proteste... :D pensa se ... no no.. lo scopriremo tutti assieme.. d'altronde siamo una bella famiglia..
Riflette voleva dire capovolgere.. come vedi non sono una cima in Inglese...
Mi accodo per le sveglie.. sparite.. :( .. hanno toccato il cLock ed ecco i casini...
No no siamo apposto ..
Amici come prima..spero:)
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App
Chissa se introdurranno la possibilità di regolare la luminosità automatica con tutti i settaggi personalizzati con i vari step. Mi pare che nella cm 9 e 10 ci fosse.. O mi sbaglio..?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Nelle impostazioni delle chiamate. Apri la tastiera come per fare una chiamata e poi apri le impostazioni in basso a destra.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi volevo provare la CM 10.1 perche sto ancora cercando la mia rom giornaliera, insomma quella da tenere, ora monto una dj droid ma sembra che la cyano sia migliore per batteria e fluidità, pensavo di montare l'ultima versione stabile, non la nightly, con il leankernel come consigliava gyn, per ottenere buona durata della batteria e stabilità, che ne dite?