Intendo questo
ROOT CWM_SuperSU 0.99 : SuperSU Download
Visualizzazione stampabile
Intendo questo
ROOT CWM_SuperSU 0.99 : SuperSU Download
Boh... avrò un telefono alieno io penso.. durata batteria ottima, problemi zero... io il teamcyano me lo sposerei :favorite:
Guardate, io sono soddisfattissimo del lavoro del team; non posso che ringraziarli per il loro incredibile lavoro! E non posso che ringraziare anche Gyn per l'altrettanto encomiabile impegno che giornalmente mette in questo forum... :)
Questo non toglie che dei problemini con la CM10.1, causa la giovin età, ci sono ancora: il fatto che voi non li vediate vuol solo dire che avete una metodologia di utilizzo dello smartphone diversa da chi, invece, li lamenta... ;)
Guarda..ti posso assicurare che ho testato i vari problemi che sono stati elencati in questo thread e non ne ho riscontrato nessuno sul mio nexus. Nessun problema per il toggle 2g/3g, nessun problema a SU, nessun Force Close, niente di niente. Neanche un rallentamente del terminale. Fila liscio che è un piacere.
Guarda io sono uno che il telefono lo spreme e lo testa davvero a fondo, mi accorgo subito se qualcosa non va...
A me in tutta onestà.. Il solo fatto che a differenza della stock, ha l'audio e i colori vivi.. È già una vittoria.. Tutto il resto verrà da se..
Sì parla sempre di bug..
Avete mai visto la comodità nella risposta immediata per gli SMS?
Avete mai visto una stock con supporto OTG?
Avete mai visto una stock con...
Aggiungete voi.. :)
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Come rom anche se un pò acerba è stabile e veloce. Stò flashando la Factory Stock,blocco-sblocco bootloader e via col flash! :D