Credo rimanga semplicemente 10.1, altrimenti sarebbe gia dovuta cambiare con la 4.2.1 no????
Penso che il nome rimarrà cm10.1 senza cambiare nulla! E quindi niente stable
Cm10.1 + lean kernel!![]()
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
Rimarrà sicuramente cyano 10.1 ma con versione di Android 4.2.2... Cmq dopo varie ROM credo che appena implementeranno l'update tornerò a casa. Cyano... Nulla è stabile come questa
Galaxy Nexus, Tapatalk 2
Ragazzi non facciamo speculazioni inutili.. dalla 4.2.1 alla 4.2.2 ha la stessa piattaforma.. ci sono solo dei fix e nuova baseband che chi volesse occorrerà aggiornare successivamente.. il prossimo cambiamento cm10.x lo troveremo quando Google passerà da JB ad altro.. come è stato da ICS com CM9 a JB 4.2.. il cm10.1 è stato per via del cambiamento alla 4.2.1 in quanto ha apportato modifiche che sappiamo ( se le potevano anche risparmiare in Google , portando solo casini con le partizioni dovute al multiutente)
Si penso che il passo successivo sarà quando uscirà android 5.0 si passerà credo alla Cyano 11... senza ulteriori .X, questo update è una semplice implementazione che inseriranno in una nightly![]()
Da quanto visto in altro post di gyn è uscita già l'immagine della 4.2.2 quindi non tarderà la versione Cyano credo..,.
Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...
joito (12-02-13)
joito (12-02-13)
Quasi sicuramente....Nel Changelog scriveranno.... Basata su aosp 4.2.2 ecc... Credo anche sia sufficiente un wipe cache e dalvik per passare da una nightly 4.2.1 a 4.2.2...non c'è da preoccuparsi... Probabilmente la M2 che verrà rilasciata intorno al 22 febbraio sarà già sulla nuova base.
Sent from my Galaxy Nexus
joito (12-02-13)