R: [ROM][NIGHTLY] CyanogenMod 10.1
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Raga sia con la paranoid che con questa ho notato che l'app "messenger per fb" mi smatta... ovvero, speso, appena la apro mi compare la tastiera ma non mi compare il riquadro dove viene inserito il testo e conseguentemente non mi invia il messaggio! Probabilmente mi è capitato anche con altre app di messaggistica instantanea come whats e chatOn ma non sono sicuro. O almeno non mi è successo negli ultimi giorni! A qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Stessa identica cosa sempre con Facebook messenger. Credo sia proprio l'applicazione, secondo me la rom non c'entra nulla. Con altre applicazioni non è mai successo (tipo whatapp). Risolvo chiudendo l'applicazione completamente e riaprendola
G.Nexus + CM10.1
Quote:
Originariamente inviato da
solido
Raga sia con la paranoid che con questa ho notato che l'app "messenger per fb" mi smatta... ovvero, speso, appena la apro mi compare la tastiera ma non mi compare il riquadro dove viene inserito il testo e conseguentemente non mi invia il messaggio! Probabilmente mi è capitato anche con altre app di messaggistica instantanea come whats e chatOn ma non sono sicuro. O almeno non mi è successo negli ultimi giorni! A qualcuno di voi è accaduto qualcosa di simile?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Sì mi è capitato.. Se vai nel playstore nei commenti dell'applicazione in questione molti si lamentano... È un bug di fb messenger su 4.2....quindi il problema è l'app non la rom
Sent from my Galaxy Nexus
Quindi i sorgenti 4.2.2 sono già stati rilasciati??
Sent from my Nexus 7