Siccome ho notato la stessa cosa che significa girala? Anche io mi accingo ad aggiornare il modulo radio :-)
Visualizzazione stampabile
Installata la nuova baseband e la parte radio funziona davvero meglio....non avevo mai visto le tacche piene sia del WiFi che del segnale ricezione contemporaneamente :D
Google ti amo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
La batteria si stabilizza con due o tre cicli di carica quando è nuova.
Quando installi una nuova rom, questa deve ricreare la cache, diciamo così, per lavorare più velocemente. Così come molte applicazioni.
In questo senso dopo qualche giorno si stabilizza, non perchè la batteria dia più energia al telefono quanto perchè il telefono ne chiede meno alla batteria.
Riguardo alle impostazioni della sveglia, attivabili solo con cell. in landscape, è un bug o una nuova impostaz. cyano?
OT: la CWM no touch 6.0.2.7 che installo è l'ultima? se c'è ne sono più recenti, potreste gentilmente postarmi un link da dove posso scaricarla, e flasharla da recovery CWM?
ciao raga...ora sono sulla stock. la nuova versione di jb è stata implementata nella cm10.1??
Credo proprio sia un bug, per come la vedo io hanno aggiunto "INCREASING VOLUME" e di conseguenza il tasto per la scelta della melodia si è spostato troppo a sinistra e quindi non si vede, cmq se provi a cliccare verso la parte più a sx del display in portrait si apre cmq la scelta per la suoneria!!
Quote:
Originariamente inviato da asus85
Non ancora..
Ma credo a breve vi è un post su google+ di cyno che parla di una mr1.1
Inviato dal mio criceto tramite la sua ruota usando Androidiani App